Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bucciz nuovo utente
Iscritto: 14 Dic 2006 Messaggi: 4 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 11:15 am Oggetto: Quale acquisto? Fuji S5600 - Sony DSC-H2 o Panasonic FZ7 |
|
|
Ciao a tutti devo fare un regalo di natale alla mia ragazza che sta cominciando ad avere la passione per la fotografia ero indeciso tra questi 3 modelli...
Fujifilm FinePix S5600 Zoom
Sony Cyber-shot DSC-H2
Panasonic Lumix DMC-FZ7
Sony e Panasonic si equivalgono come prezzi, la Finexpix S5600 viene circa 100 Euro di meno. Domanda, vale la pena spendere 100 Euro in più per Sony e Panasonic?
Ciauz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Direi che più o meno vanno tutte e tre bene tutte per cominciare, anzi forse ti consiglierei proprio la Fuji, in quanto più economica (e cmq più che discreta). Se la passione per la fotografia maturerà, vedrai che una compattona non sarà più sufficiente per la tua ragazza. |
|
|
 |
bucciz nuovo utente
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
luigi pandolfino ha scritto: | Direi che più o meno vanno tutte e tre bene tutte per cominciare, anzi forse ti consiglierei proprio la Fuji, in quanto più economica (e cmq più che discreta). Se la passione per la fotografia maturerà, vedrai che una compattona non sarà più sufficiente per la tua ragazza. |
Wellaz ciao gigioz tutto bene? Perfetto grazie del consiglio, me la raccomanderesti anche come qualità di materiali e d'assemblaggio? Non avendola vista dal "vero" non vorrei che fosse un "plastegon"
Ciauz |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
bucciz ha scritto: | luigi pandolfino ha scritto: | Direi che più o meno vanno tutte e tre bene tutte per cominciare, anzi forse ti consiglierei proprio la Fuji, in quanto più economica (e cmq più che discreta). Se la passione per la fotografia maturerà, vedrai che una compattona non sarà più sufficiente per la tua ragazza. |
Wellaz ciao gigioz tutto bene? Perfetto grazie del consiglio, me la raccomanderesti anche come qualità di materiali e d'assemblaggio? Non avendola vista dal "vero" non vorrei che fosse un "plastegon"
Ciauz |
Tutto ok!
Direi che non è un plastegon, Fuji fa le cose piuttosto bene... QUI trovi una recensione approfondita della macchina (in USA dovrebbe chiamarsi S5200). |
|
|
 |
bucciz nuovo utente
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo ottimo ho anche trovato un 3d nel sito dove ci sono tutte le recensioni...ne parlano veramente bene in effetti...quindi aggiudicata
Grazie mille della consulenza ciauz |
|
|
 |
|