|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
16ale16 utente

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 405 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 6:00 pm Oggetto: Fish eye, quali usi? |
|
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi in quali contesti si usa il fish eye. Non l'ho mai avuto e non so cosa comporterebbe averlo. Come andrebbe usato? Quali contesti permettono di apprezzarne le caratteristiche? Voi, come lo usate?
Grazie a tutti  _________________ Alessandro
D70s --- 12-24 + Nikkor AF 24-85/2.8-4 D + Nikkor AF-S 70-300 VRII + AF 50/1.8 D + Metz 45 CL 1 + SB-800
il mio scatto preferito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Puoi usarlo per quello che ti pare. Paesaggio, sport, ritratti... Se ti aggrada, anche street.. generalmente viene usato in certi tipi di sport (fatti un giro nell'apposita sezione), ma perchè limitarsi a usarlo quando si deve usare? Secondo me dipende dalla singola foto (o dalla singola serie di foto). _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
16ale16 utente

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 405 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Capisco, ma se non sbaglio il fish eye distorce fortemente, no? Possibile che questa distorsione non disturbi in nessuno dei campi che mi hai suggerito (chiarimaoci, io spero di darti ragione ) _________________ Alessandro
D70s --- 12-24 + Nikkor AF 24-85/2.8-4 D + Nikkor AF-S 70-300 VRII + AF 50/1.8 D + Metz 45 CL 1 + SB-800
il mio scatto preferito |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
16ale16 ha scritto: | Capisco, ma se non sbaglio il fish eye distorce fortemente, no? Possibile che questa distorsione non disturbi in nessuno dei campi che mi hai suggerito (chiarimaoci, io spero di darti ragione ) |
Chiaro che distorce. Ma se sfrutti la distorsione, puoi farla diventare un elemento importante della foto. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|