photo4u.it

Son felicissimo!!! Ho comprato il 17-40L

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcofama
utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 10:45 pm    Oggetto: Son felicissimo!!! Ho comprato il 17-40L Rispondi con citazione

ciao a tutti!
sono felicissimo!!!! ho acquistato la mia prima ottica USM e soprattutto di serie L!!! Very Happy
considerando che l'ho acquistato "come nuovo" - sebbene venduto per doppio regalo e acquistato solo 3mesi fa (pensavo fosse un pacco.. credetemi, NON C'E' un segno che sia UNO di usura.. Li ho io sulle mie lenti, che tratto benissimo..)

Ora prima di cantare vittoria Smile volevo sapere da voi come posso testare l'obiettivo per sapere se comunque è ok o se c'è qualcosa di difettoso (magari non so, quest'ottica soffre di un qualche tipo di problema che non conosco..)

Vi ringrazio molto!

Notte!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

incomincia a fare il test del front-back focus.... Wink

se cerchi nel forum, troverai le istruzioni ed i link per eseguire il test! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 7:16 am    Oggetto: Re: Son felicissimo!!! Ho comprato il 17-40L Rispondi con citazione

marcofama ha scritto:
ciao a tutti!
sono felicissimo!!!! ho acquistato la mia prima ottica USM e soprattutto di serie L!!! Very Happy
considerando che l'ho acquistato "come nuovo" - sebbene venduto per doppio regalo e acquistato solo 3mesi fa (pensavo fosse un pacco.. credetemi, NON C'E' un segno che sia UNO di usura.. Li ho io sulle mie lenti, che tratto benissimo..)

Ora prima di cantare vittoria Smile volevo sapere da voi come posso testare l'obiettivo per sapere se comunque è ok o se c'è qualcosa di difettoso (magari non so, quest'ottica soffre di un qualche tipo di problema che non conosco..)

Vi ringrazio molto!

Notte!

Pensa a fare belle foto e non alle sfighe!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elwood
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti trovi? Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto..:aspetto info in merito...
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai i soldini per portartelo a casa.... corri in negozio!!! Very Happy Very Happy

è veramente un ottimo obiettivo, ne sono molto soddisfatto

marcofama
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elwood ha scritto:
Come ti trovi? Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto..:aspetto info in merito...
Ciao

ciao elwood Smile
ti dico la verità, da quando l'ho comprato credo sia l'obiettivo che più di tutti lascio attaccato al corpo della 20D.. fantastico, qualità superba rispetto alle ottiche un po' plasticose che avevo prima.. Costa parecchio, ma credo li valga tutti..
se proprio devo dire qualcosa che non mi piace, beh.. F4 è un po' troppo poco luminoso, non va bene in ogni occasione, e dall'imbrunire in avanti si sente molto il peso se non si ha un cavalletto.. e in interni non va benissimo se non sono molto luminosi.. tutto qui!

PS: mi ha sorpreso tantissimo il tuo sito, complimenti.. degli scatti che mi han catturato.. (e così conosci Acmos..)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcofama ha scritto:
elwood ha scritto:
Ciao

ciao elwood Smile
ti dico la verità, da quando l'ho comprato credo sia l'obiettivo che più di tutti lascio attaccato al corpo della 20D.. fantastico, qualità superba rispetto alle ottiche un po' plasticose che avevo prima.. Costa parecchio, ma credo li valga tutti..
se proprio devo dire qualcosa che non mi piace, beh.. F4 è un po' troppo poco luminoso, non va bene in ogni occasione, e dall'imbrunire in avanti si sente molto il peso se non si ha un cavalletto.. e in interni non va benissimo se non sono molto luminosi.. tutto qui!

PS: mi ha sorpreso tantissimo il tuo sito, complimenti.. degli scatti che mi han catturato.. (e così conosci Acmos..)

Si..si...Acmos la conosco bene...sono il fotografo ufficiale...Wink

Tu conosci? Frequenti?

Ciao

marcofama
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

feci qualche laboratorio con loro, sì.. ma anni fa, e mio fratello l'anno scorso ha approfittato della loro organizzazione per andare in Polonia a gennaio..
Smile
non hai visto il mio però di sito..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcofama ha scritto:
feci qualche laboratorio con loro, sì.. ma anni fa, e mio fratello l'anno scorso ha approfittato della loro organizzazione per andare in Polonia a gennaio..
Smile
non hai visto il mio però di sito..

L'anno scorso in Polonia con tuo fratello c'ero anch'io...a fare foto logicamente....WinkWinkWink
E il tuo sito l'ho visto fino in fondo!!!!
E ho anche visto le bellissime foto che hai fatto in giro per il mondo, Cervo compresa!!!!!

Wink

Ciao

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
sebbene venduto per doppio regalo

ste cose le vedo sempre impossibili....chi è che si mette a regalare un obiettivo del genere???? Rolling Eyes Rolling Eyes

e per giunta pure 2 persone... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: