Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 26 Giu, 2006 10:45 pm Oggetto: Son felicissimo!!! Ho comprato il 17-40L |
|
|
ciao a tutti!
sono felicissimo!!!! ho acquistato la mia prima ottica USM e soprattutto di serie L!!!
considerando che l'ho acquistato "come nuovo" - sebbene venduto per doppio regalo e acquistato solo 3mesi fa (pensavo fosse un pacco.. credetemi, NON C'E' un segno che sia UNO di usura.. Li ho io sulle mie lenti, che tratto benissimo..)
Ora prima di cantare vittoria volevo sapere da voi come posso testare l'obiettivo per sapere se comunque è ok o se c'è qualcosa di difettoso (magari non so, quest'ottica soffre di un qualche tipo di problema che non conosco..)
Vi ringrazio molto!
Notte! _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
incomincia a fare il test del front-back focus....
se cerchi nel forum, troverai le istruzioni ed i link per eseguire il test!  |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 7:16 am Oggetto: Re: Son felicissimo!!! Ho comprato il 17-40L |
|
|
marcofama ha scritto: | ciao a tutti!
sono felicissimo!!!! ho acquistato la mia prima ottica USM e soprattutto di serie L!!!
considerando che l'ho acquistato "come nuovo" - sebbene venduto per doppio regalo e acquistato solo 3mesi fa (pensavo fosse un pacco.. credetemi, NON C'E' un segno che sia UNO di usura.. Li ho io sulle mie lenti, che tratto benissimo..)
Ora prima di cantare vittoria volevo sapere da voi come posso testare l'obiettivo per sapere se comunque è ok o se c'è qualcosa di difettoso (magari non so, quest'ottica soffre di un qualche tipo di problema che non conosco..)
Vi ringrazio molto!
Notte! |
Pensa a fare belle foto e non alle sfighe!!!!!!!!!! |
|
|
 |
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Come ti trovi? Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto..:aspetto info in merito...
Ciao _________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
se hai i soldini per portartelo a casa.... corri in negozio!!!
è veramente un ottimo obiettivo, ne sono molto soddisfatto _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
marcofama utente
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
elwood ha scritto: | Come ti trovi? Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto..:aspetto info in merito...
Ciao |
ciao elwood
ti dico la verità, da quando l'ho comprato credo sia l'obiettivo che più di tutti lascio attaccato al corpo della 20D.. fantastico, qualità superba rispetto alle ottiche un po' plasticose che avevo prima.. Costa parecchio, ma credo li valga tutti..
se proprio devo dire qualcosa che non mi piace, beh.. F4 è un po' troppo poco luminoso, non va bene in ogni occasione, e dall'imbrunire in avanti si sente molto il peso se non si ha un cavalletto.. e in interni non va benissimo se non sono molto luminosi.. tutto qui!
PS: mi ha sorpreso tantissimo il tuo sito, complimenti.. degli scatti che mi han catturato.. (e così conosci Acmos..) _________________ marcofama
|
|
 |
elwood utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
marcofama ha scritto: | elwood ha scritto: | Come ti trovi? Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto..:aspetto info in merito...
Ciao |
ciao elwood
ti dico la verità, da quando l'ho comprato credo sia l'obiettivo che più di tutti lascio attaccato al corpo della 20D.. fantastico, qualità superba rispetto alle ottiche un po' plasticose che avevo prima.. Costa parecchio, ma credo li valga tutti..
se proprio devo dire qualcosa che non mi piace, beh.. F4 è un po' troppo poco luminoso, non va bene in ogni occasione, e dall'imbrunire in avanti si sente molto il peso se non si ha un cavalletto.. e in interni non va benissimo se non sono molto luminosi.. tutto qui!
PS: mi ha sorpreso tantissimo il tuo sito, complimenti.. degli scatti che mi han catturato.. (e così conosci Acmos..) |
Si..si...Acmos la conosco bene...sono il fotografo ufficiale...
Tu conosci? Frequenti?
|
|
 |
marcofama utente
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
feci qualche laboratorio con loro, sì.. ma anni fa, e mio fratello l'anno scorso ha approfittato della loro organizzazione per andare in Polonia a gennaio..
non hai visto il mio però di sito.. _________________ marcofama
|
|
 |
elwood utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
marcofama ha scritto: | feci qualche laboratorio con loro, sì.. ma anni fa, e mio fratello l'anno scorso ha approfittato della loro organizzazione per andare in Polonia a gennaio..
non hai visto il mio però di sito.. |
L'anno scorso in Polonia con tuo fratello c'ero anch'io...a fare foto logicamente.... 
E il tuo sito l'ho visto fino in fondo!!!!
E ho anche visto le bellissime foto che hai fatto in giro per il mondo, Cervo compresa!!!!!
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sebbene venduto per doppio regalo |
ste cose le vedo sempre impossibili....chi è che si mette a regalare un obiettivo del genere????
e per giunta pure 2 persone...  |
|
|
 |
|