|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 8:42 pm Oggetto: Richiesta consiglio su quotazione FM3a |
|
|
Chiedo un consiglio a chi a esperienza del mercato Nikon: qual'è una quotazione corretta per una FM3a nera con un anno di garanzia residua e in condizioni assolutamente pari al nuovo (di fatto non è mai stata usata)?
Tenete presente che la acquisterei da un mio amico, per cui non intendo approfittarmi (ma ovviamente neanche pagarla più del dovuto).
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Intorno ai 550/ 600 euro, credo che come prezzo tenuto conto la garanzia residua sia ragionevole. Nuova viene intorno agli 800, euro più euro se nital.
Saluti
P.S.: ho controllato meglio il minimo è 790 euro (non so se nital però) il minimo nital da 808 per cui confermo come prezzo base 550 euro. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 12:15 am Oggetto: |
|
|
Perfetto, ti ringrazio, la acquisterò al prezzo che mi hai indicato. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
La mia nera, quasi mai usata e con garanzia residua NITAL di 16 mesi l'ho pagata 500 euro un anno fa  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Beh un gran bel prezzo complimenti, ma potrà sembrarti strano la fm3a un anno fa nuova costava meno di oggi, si vede che sta cominciando a suscitare interesse visto che non è più in produzione ed è un oggetto unico con quel suo meraviglioso otturatore ibrido meccanico e automatico su tutti i tempi scatta con e senza batterie, il ttl con opzione per il fill in a bottone....mmh bellissima, ottimo anche il pentaprisma più luminoso di quello della fe2, insomma un gioiello di macchina, che a mio avviso acquisterà valore col tempo.
Se un giorno avrò soldi per togliermi uno sfizio... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | ...ma potrà sembrarti strano la fm3a un anno fa nuova costava meno di oggi, si vede che sta cominciando a suscitare interesse visto che non è più in produzione ed è un oggetto unico con quel suo meraviglioso otturatore ibrido... |
In realtà non mi suona strana questa cosa, è una tendenza che ho notato da un po' di tempo frequentando assiduamente eBay, il prezzo delle meccaniche di pregio è in aumento da parecchi mesi... si vede che la gente s'è svegliata  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|