Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxilogan nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2006 Messaggi: 15
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:12 am Oggetto: Consiglio a un newbie - Reflex anal. vs. compatta digitale |
|
|
Il mio dilemma è questo: ho una MZ10 della Pentax ed una POwershot A400.
Vorrei avere una Fuji 5600 perchè la Powershot (regalo di mia moglie fatto "a sorpresa") non mi consente la libertà di movimento che avevo con la reflex, che pure non uso quasi più perchè non scattavo tanto spesso.
Un amico mi ha consigliato la Fuji 5600 e, fatto salvo che venderò la Powershot, mi chiedevo se vale la pena vendere anche la Pentax.
Attendo vostri pareri illuminanti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:20 pm Oggetto: Re: Consiglio a un newbie - Reflex anal. vs. compatta digita |
|
|
maxilogan ha scritto: | ...mi chiedevo se vale la pena vendere anche la Pentax... |
Per la miseria che prenderesti vendendola direi proprio di no! Se hai deciso di mollare l'analogico regalala piuttosto a qualcuno che ancora ama la fotografia tradizionale o tienila per il B/N. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Quoto F3_HP
(PS: io una "reflex anal" non la vorrei mai, non so tu... ) _________________ mingus |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
doppio _________________ mingus |
|
|
 |
maxilogan nuovo utente
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Quoto F3_HP
(PS: io una "reflex anal" non la vorrei mai, non so tu... ) |
Dai, non ci stava tutto nel subject se scrivevo "Consiglio per newbie:meglio reflex analogica o compatta digitale?"  |
|
|
 |
maxilogan nuovo utente
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Appena acquistata S5500 praticamente nuova, venderò la Powershot e qualche altra minutaglia elettronica per recuperare qualcosa, tengo la Pentax e il suo zoom Tamron
Omar |
|
|
 |
|