Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 11:24 am Oggetto: E ora? |
|
|
Pure il banner Canon? L'affare s'ingrossa...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
meglio !  _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
io non vedo banner con adblock plus e noscript _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
ma qualche scontino per i photo4uisti no eh?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 4:36 pm Oggetto: Re: E ora? |
|
|
Izutsu ha scritto: | ...L'affare s'ingrossa...  |
come disse cicciolina....  _________________ Attilio |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 5:15 pm Oggetto: Re: E ora? |
|
|
sottobosco ha scritto: |
come disse cicciolina....  |
 _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 11:20 am Oggetto: Re: E ora? |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: |
feticista! |
Ma quale feticista, è solo una constatazione... è un punto al quale qualcuno voleva (fortemente) arrivare da anni, prima ancora che tu diventassi amministratore  |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
In tre anni se fatta un po di strada, a mio parere anche lentamente.
Le potenzialita diquesto forum sono sempre tante.
Si vede che presto ci daranno anche le anteprime sui prodotti Canon
Del resto photo4u oggi si e imposto al primo posto come il sito fotografico italiano più dimanico  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
già soniko... ricordo tanti discorsi fatti con un amministratore, un caro amico, sullo sviluppo del forum... ma ci son sempre stati molti ostacoli, fino ad oggi evidentemente... meglio tardi che mai, anche se questo ritardo è costato in termini di staff, e forse costerà ancora... tristezza... |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Ma infondo l'importante e che l'idea continui a vivere e che cmq si riesca a portare avanti il progetto su cui ormai tanti lavorano e si sono affezionati. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Non direi, alle volte per arrivare alla meta, magari abbastanza "terrena", si finisce per pugnalare qualcuno... speriamo non succeda |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Le persone che han contribuito alla crescita di photo4u.it son tutte qui.
Gli ex membri dello staff continuano a contribuire in qualsiasi veste.. alcuni vanno, altri vengono, è la vita.. ma cmq, nessuno riesce ad andar via veramente, nessuno vuole che ciò accada. Questo è il segno di una comunità fondamentalmente sana fatta da persone intelligenti. Le amicizie formate qui dentro, al di là del tempo bastardo che purtroppo non consente di coltivarle come si vorrebbe, vanno oltre il ruolo ricoperto. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | Le persone che han contribuito alla crescita di photo4u.it son tutte qui.
Gli ex membri dello staff continuano a contribuire in qualsiasi veste.. alcuni vanno, altri vengono, è la vita.. ma cmq, nessuno riesce ad andar via veramente, nessuno vuole che ciò accada. Questo è il segno di una comunità fondamentalmente sana fatta da persone intelligenti. Le amicizie formate qui dentro, al di là del tempo bastardo che purtroppo non consente di coltivarle come si vorrebbe, vanno oltre il ruolo ricoperto. |
Quindi... mi vuoi ancora bene?  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
mh, uno può avere problemi con lo staff ma non voler lasciare gli altri amici o il resto della comunità, che vive oltre lo staff... e poi la vita non è sempre giusta, anzi, ma questi son discorsi filosofici di scarso interesse, l'importante è che alla fine si sia giunti alla meta che era nei piani del (dei?) fondatore sin dall'inizio. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Non esattamente andrea, al di là di quanto appare, l'importante è che photo4u.it cresca sano e diventi un luogo utile a tutti. I piani dei fondatori, o quelli di chi lavora oggi, non c'entrano nulla con quel che sta diventando p4u. Le scelte che si fanno sono semplici strategie finalizzate a sviluppare photo4u.it, nell'interesse degli utenti prima, di chi lavora perchè ciò avvenga dopo. Se p4u diventasse una macchinetta per far guadagnare lo staff la baracca crollerebbe molto in fretta. Ci rimetteremmo tutti.
Ma son cose che sappiamo, e che gli utenti, son certo, han colto bene.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Vado a memoria, come sai ho smesso di interessarmi in "profondità" delle scelte dello staff da quasi due anni ma mi pare di ricordare dalle innumerevoli chiacchierate con l'ideatore di p4u che ci fosse proprio questo in mente, creare un luogo utile a tutti che potesse interfacciarsi con i diversi attori per offrire agli utenti informazioni, servizi e via dicendo... insomma, quello che vedo realizzarsi e che sembra si stia sviluppando ulteriormente... non credo che i banner siano semplici pubblicità, rappresentano l'interesse del mondo della fotografia e sono il preludio a rapporti più stretti proprio nell'ottica dello sviluppo dei servizi offerti agli utenti.
Circa i guadagni non apro bocca, non mi pare sia il luogo per certe discussioni e non ne ho parlato in precedenza sebbene ritenga abbastanza ovvio che per guadagnare sia necessario offrire un servizio di alto livello e che il lavoro debba essere ripagato in qualche maniera. Ma questo è un discorso generale che vale per qualsiasi situazione. |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Io spero che con qualche sponsor riusciate a rifervi delle spese e che comunque veniate ripagati delle sere perse a risolvere problemi tecnici quando invece sareste potuti uscire
Sono felice della novità...adesso, visto che siamo natale, caro Cosimo, stampaci un paio di voucher per lo sconticino da canon  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
salso ha scritto: | cosimo cortese ha scritto: | Le persone che han contribuito alla crescita di photo4u.it son tutte qui.
Gli ex membri dello staff continuano a contribuire in qualsiasi veste.. alcuni vanno, altri vengono, è la vita.. ma cmq, nessuno riesce ad andar via veramente, nessuno vuole che ciò accada. Questo è il segno di una comunità fondamentalmente sana fatta da persone intelligenti. Le amicizie formate qui dentro, al di là del tempo bastardo che purtroppo non consente di coltivarle come si vorrebbe, vanno oltre il ruolo ricoperto. |
Quindi... mi vuoi ancora bene?  |
al mio spilungone preferito???
nooo..  _________________
|
|
 |
|