Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:50 pm Oggetto: Problema con batterie per la Canon powershot is s2 |
|
|
Salve
ho una canon powershot is s2, non ho di che lamentarmi sull macchina vera e propria e sulla qualità delle foto ma non riesoc a trovare delle batterie che siano adatte.... ho comprato alcune batterie ricaricabili.. ma faccio una o due foto e si spegne dicendo che devo cambiare le batterie.... ho provato con quelle non ricaricabili di varie marche.. ma non durano granchè... cercando su internet ho trovate batterie ricaricabili NI-MH NB4-300 della canon che sono per la canon powershot is s3.. secondo voi sono buone? voloendo potrei utilizzare la macchina fotografica con un trasformatore? quando sono in casa dico.. grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Meguchan utente
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:51 pm Oggetto: Re: Problema con batterie per la Canon powershot is s2 |
|
|
Meguchan ha scritto: | Salve
ho una canon powershot is s2, non ho di che lamentarmi sull macchina vera e propria e sulla qualità delle foto ma non riesoc a trovare delle batterie che siano adatte.... ho comprato alcune batterie ricaricabili.. ma faccio una o due foto e si spegne dicendo che devo cambiare le batterie.... ho provato con quelle non ricaricabili di varie marche.. ma non durano granchè... cercando su internet ho trovate batterie ricaricabili NI-MH NB4-300 della canon che sono per la canon powershot is s3.. secondo voi sono buone? voloendo potrei utilizzare la macchina fotografica con un trasformatore? quando sono in casa dico.. grazie in anticipo! |
|
|
|
 |
mastarmsn utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao, dovresti comprare 4 stilo ricaricabili tipo AA da 2500mA o più.
ricordati che prima di usarle le pile ricaricabili devi caricarle per circa 15ore!
la marca migliore per pile ricaricabili è la SANYO o cmq pui comprarti le ENERGYZER ricaricabili al supermercato da 2500mH, e sono buone anche loro.
quelle canon sono buone, ma sono care!!
le sanyo le paghi in un negozio di elettronica o modellismo sui 12 / 15 euro
ciauz _________________ MaStArMsN |
|
|
 |
Meguchan utente
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
quelle canon costano 20 euro, per 5 euro in più penso che valga la pena no? |
|
|
 |
mastarmsn utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
si si! ma non cambia niente, tranne la scritta CANON!
forse l'unico consiglio che posso darti e che se devi prendere le pile da 2500mA della canon a 20 euro, fai che prenderti a ~20 euro quelle della sanyo da 3000mA che sarebbero le migliori sul mercato per adesso!
ciauz
ps. se le compri su internet ricordati che devi sempre sommarci le spese di spedizione
ciauz _________________ MaStArMsN |
|
|
 |
|