|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 2:16 am Oggetto: AUGURI A TUTTI VOI CHE SIETE SEMPRE PIU' PARTE DI ME |
|
|
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore.....
un augurone a voi tutti e alle vostre famiglie, a chi amate e a chi volete bene......
sinceramente
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 9:50 am Oggetto: Re: AUGURI A TUTTI VOI CHE SIETE SEMPRE PIU' PARTE DI ME |
|
|
G3GH3 ha scritto: | A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore.....
un augurone a voi tutti e alle vostre famiglie, a chi amate e a chi volete bene......
sinceramente
ivo |
oh che bello, io ho l'allergia alla retorica natalizia ma in questo caso... sottoscrivo ogni parola e vi abbraccio tutti...
passatevelo bene...
gg  |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 11:38 am Oggetto: Re: AUGURI A TUTTI VOI CHE SIETE SEMPRE PIU' PARTE DI ME |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | G3GH3 ha scritto: | A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore.....
sinceramente
ivo |
oh che bello, io ho l'allergia alla retorica natalizia ma in questo caso... sottoscrivo ogni parola e vi abbraccio tutti...
passatevelo bene...
gg  |
Auguri di cuore a tutti
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
G3GH3 utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 12:16 pm Oggetto: Re: AUGURI A TUTTI VOI CHE SIETE SEMPRE PIU' PARTE DI ME |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | |
passatevelo bene...
gg [/quote]
 _________________ ...to be continued..... |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
sembri proprio ispirato
quindi ricambio questi auguri sinceri!!!  _________________ nikon |
|
|
 |
G3GH3 utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 2:09 am Oggetto: |
|
|
vanda ha scritto: | sembri proprio ispirato
quindi ricambio questi auguri sinceri!!!  |
bhe si....il natale è una cosa che sento moolto.....
grazie.....ricambia in famiglia!
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|