|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
webgab nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 10:32 am Oggetto: Consigli x gli acquisti |
|
|
Salve a tutti,
Sono nuovo in questo forum ma volevo subito farvi alcune domande.
Sono appasionato di fotografia e possiedo una mitica Nikon D50 , e qui le mie domande:
Volevo prendere uno "zoomettino" 70-300 cosa mi congliate?? (tenedo presente che il budget nn e' illimitato ,e che mi interessa la fotografia sportiva di auto/moto)
ho avuto in prestito il "Sigma 2.8 APO 70-210" , un ottimo obiettivo ma purtroppo il peso e' eccessivo per portarselo in giro tutti i giorni.
Quindi cercavo qualcosa di qualita' buona senza dover fare un mutuo x il suo acquisto.
Ps:Vaglierei anche l'acquisto di una ottica fissa.
Grazie Gab.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 10:45 am Oggetto: Re: Consigli x gli acquisti |
|
|
webgab ha scritto: | Salve a tutti,
Sono nuovo in questo forum ma volevo subito farvi alcune domande.
Sono appasionato di fotografia e possiedo una mitica Nikon D50 , e qui le mie domande:
Volevo prendere uno "zoomettino" 70-300 cosa mi congliate?? (tenedo presente che il budget nn e' illimitato ,e che mi interessa la fotografia sportiva di auto/moto)
ho avuto in prestito il "Sigma 2.8 APO 70-210" , un ottimo obiettivo ma purtroppo il peso e' eccessivo per portarselo in giro tutti i giorni.
Quindi cercavo qualcosa di qualita' buona senza dover fare un mutuo x il suo acquisto.
Ps:Vaglierei anche l'acquisto di una ottica fissa.
Grazie Gab.  |
Io valuterei il nuovo Nikkor AF-S 70-300 VR, ottica com motore ultrasonico veloce e silenzioso, ideale per le foto sportive a cui si aggiunge il vantaggio della stabilizzazione ottica. Online comincia a trovarsi sui 500 euro. _________________ Le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|