| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
djluca83 utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2006 Messaggi: 607 Località: prov milano
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:45 am Oggetto: piscina2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ alcune delle mie foto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao, scusa se sono un pò brusco, ma non penso che le foto delle tue vacanze abbiano molto di sport, prova magari a metterle in varie, dove magari ti possono dare dei consigli..
ciao  |
|
|
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, scusami ma non ci vedo molto sport in questa foto che è decisamente caotica e senza un vero punto di interesse per lo sguardo di chi la vede.
per quanto riguarda la scena ripresa a me sincerameente non dice assolutamente nulla, ma certamente avrà un valore per chi l'ha vissuta.
Ciao, Mario _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
luca17 utente

Iscritto: 26 Nov 2006 Messaggi: 75 Località: varese
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| banale niente sport !! |
|
|
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
sarò ancora più brusco... ma anche inserita nella sezione varie per me ha ben poco da dire... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | banale niente sport !! |
| Citazione: | | sarò ancora più brusco... ma anche inserita nella sezione varie per me ha ben poco da dire... |
che finezza!
che non ha niente a che fare con lo sport l'avevano gia notificato pixell e m_r che hanno anche esposto dei pareri sulla foto.con garbo.
argomentate cio che scrivete, altrimenti sembrate dei lupi affamati di contapost.... _________________
 |
|
|
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
| neontuner ha scritto: |
che finezza!
che non ha niente a che fare con lo sport l'avevano gia notificato pixell e m_r che hanno anche esposto dei pareri sulla foto.con garbo.
argomentate cio che scrivete, altrimenti sembrate dei lupi affamati di contapost.... |
beh... darmi dell'affamato contapost non è anch'esso molto fine... e poi se non sbaglio neanche tu hai scritto mezza parola sulla foto...
ok comunque... argomento: la foto non ha nessun punto di interesse e un particolare che attragga l'attenzione, poteva essere già più pulita se la ragazza in primo piano fuori dalla piscina veniva esclusa invece di essere tagliata in questo modo... i colori non sono particolarmente vivi e le alte luci un pò fioche... altre cose non me ne vengono in mente...
certo che se una foto non dice nulla c'è ben poco da argomentare... e non credo comunque di essere stato molto sgarbato... in ogni caso se djluca si è sentito offeso porgo le mie scuse... ciao.  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
djluca83 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
azz..manca poco e mi mangiate! hhihii
cmq concordo con neontuner ....
sta di fatto che la sez sport era qualla + che si avvicinava secondo me..
e cmq sia non è che la metto xche fa parte di una "vacanza" le metto per cercare di capire come "andava fatta" nel modo giusto...tutto qui  |
|
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 4:00 am Oggetto: |
|
|
| Binho ha scritto: |
beh... darmi dell'affamato contapost non è anch'esso molto fine... e poi se non sbaglio neanche tu hai scritto mezza parola sulla foto...
|
non prenderla a male. non ti ho dato dell'affamato, ho solo detto che passi per quello se scrivi in una certa maniera, non che lo sei. sul fatto che io non abbia scritto nemmeno una parola sulla foto e semplicemente perche stavo rispondendo a te e luca17. riguardo la foto non ho nulla da dire che non sia stato gia detto indi per cui non aggiungo altro.semplice.
sarai d'accordo con me che commentare una foto scrivendo "banale niente sport" non ti fa sembrare poi cosi fantasticamente brillante e sagace???
io prima di scrivere qualcosa penso sempre che magari il tizio e appena arrivato sul forum, ha appena comprato la macchina, ha scattato una foto ed e talmente entusiasta che non vede l'ora di mostrarla. aggiungendo il fatto che magari non ha ancora le capacita per saper collocare una foto in un preciso genere fotografico o magari per giudicare un suo scatto poco interessante da non postarlo nemmeno.
anche tu, come me e come tutti gli altri appena presa la fotoc. si era entusiasti e scatti che allora giudicavo dei capolavori oggi mi sembrano colmi di difetti.
per questo uso un po di tatto. e poi, davvero non era un attacco personale, solo una riflessione.
non sei d'accordo su questo?
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 9:00 am Oggetto: |
|
|
| djluca83 ha scritto: | | sta di fatto che la sez sport era qualla + che si avvicinava secondo me.. |
una foto di sport implica che nella foto ci sia qualcosa di sportivo...gente in una piscina che si tira acqua non ha niente di sport
| djluca83 ha scritto: | e cmq sia non è che la metto xche fa parte di una "vacanza" le metto per cercare di capire come "andava fatta" nel modo giusto...tutto qui  |
dipende da cosa volevi fare, dipende da che attrezzatura hai... dipende da tante cose che tu non hai detto, e di coseguenza è un pò difficile dirti come andava fatta... di sicuro andava tagliata la ragazza in primo piano...per il resto non capisco il significato di una foto simile e quindi non saprei che altro dirti.
ciao |
|
|
djluca83 utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
beh diciamo che volevo ritrarre un momento in cui tutti si divertivano..e con l'effetto degli spruzzi d'acqua ovunque in modo da immortalare proprio il momento in cui i getti d'acqua erano tantissimi....
concordo con il fatto dalla meta ragazza..hihi..tagliero via..
per quanto riguarda il fuoco/illuminazione? |
|
|
|