Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grino nuovo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 6:04 pm Oggetto: coolpix 4300 system error |
|
|
Qualcuno può rispondermi?
Ho una coolpix 4300. dopo un mese mi dice: system error. Posso vedere le foto scattate, ma l'obbiettivo non va. L'ho comprata on line (non dico da chi per educazione) e il fornitore mi ha detto che la nital card non me la da. devo spedirla a lui e lui la ripara. A parte il fatto che non mi fido molto, c'è qualche trucco che posso fare per provare a vedere se va lo stesso?
grazie
grino. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:27 am Oggetto: |
|
|
Beh, so che è capitato già altre volte... probabilmente s'è inceppato qualcosa nella movimentazione delle lenti. Se non si disincaglia con i sistemi 'classici' (colpetto secco ma non violento) devi mandarla in assistenza per forza.
Sul come comportarsi... se ne è parlato parecchio anche in altri thread, io resto dell'idea che il tuo referente e' il venditore e deve pensare lui a farla riparare. Puoi guardare questo thread, praticamente è il tuo gemello: http://80.241.161.39/viewtopic.php?t=14203
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
grino nuovo utente

|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 8:32 am Oggetto: grazie |
|
|
ti ringrazio del consiglio sul colpo secco, anche se non è servito molto.
Ho contattato il rivenditore, che garantisce per la macchina, ma che mi da come attesa MINIMA un mese. Ciò significa che forse per Natale riavrò la macchina.
Secondo te Nital è più veloce?
ciao
grino |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 8:23 pm Oggetto: Re: grazie |
|
|
grino ha scritto: | ti ringrazio del consiglio sul colpo secco, anche se non è servito molto.
Ho contattato il rivenditore, che garantisce per la macchina, ma che mi da come attesa MINIMA un mese. Ciò significa che forse per Natale riavrò la macchina.
ciao
grino |
Di recente ho chiesto un intervento a Pravo (centro autorizzato Nital a Milano) per una pulizia di uno scanner per pellicole. Mi hanno detto che ci volevano 3 settimane... ovviamente portandoglielo personalmente.
Vedi tu....  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
grino nuovo utente

|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 12:17 pm Oggetto: ok |
|
|
messaggio ricevuto.
userò solo la reflex per altri due o tre mesi.
A proposito: Pensavo di cambiare la mia F90 con una D70. Pensi che possa valere qualcosa la mia F90 usata?
ciao
grino |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Non pensare che gli apparecchi analogici siano buoni per il cassonetto dell'immondizia... specie quelli di buona qualita' (e la F90 e' una signora macchina) sono ancora apprezzati e richiesti sul mercato dell'usato.
Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione mercatino
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Franco Vc nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 23 Località: Torino
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 10:59 pm Oggetto: Re: grazie |
|
|
grino ha scritto: |
|
Ciao,
se può esserti utile, ho portato personalmente la mia CP5400 in assistenza alla LTR di Torino il 6 settembre scorso e a tutt'oggi (17 ottobre) ne sto ancora aspettando la restituzione.
Franco _________________ scrivi a: vercelli@tele2.it __________Franco Vercelli
______________________________Torino (Italy)
Vercelli Web:____http://digilander.libero.it/francho/ |
|
|
 |
grino nuovo utente

|
Inviato: Lun 18 Ott, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione mercatino
|
fatto grazie.
è vero, la F90 è una gran macchina.
ciao
grino |
|
|
 |
grino nuovo utente

|
Inviato: Lun 18 Ott, 2004 1:24 pm Oggetto: Re: grazie |
|
|
Franco Vc ha scritto: |
se può esserti utile, ho portato personalmente la mia CP5400 in assistenza alla LTR di Torino il 6 settembre scorso e a tutt'oggi (17 ottobre) ne sto ancora aspettando la restituzione.
|
fantastico! allora sto fresco! chissà dove la mandano la mia...
ciao
grino |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 04 Nov, 2004 1:57 am Oggetto: Re: grazie |
|
|
grino ha scritto: | Franco Vc ha scritto: |
|
fantastico! allora sto fresco! chissà dove la mandano la mia...
ciao
grino |
portata da nital (a mano) prima del 10 dicembre,danno diagnosticato(non riparato)i primi di marzo  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|