photo4u.it

coolpix 4300 system error

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grino
nuovo utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 6:04 pm    Oggetto: coolpix 4300 system error Rispondi con citazione

Qualcuno può rispondermi?
Ho una coolpix 4300. dopo un mese mi dice: system error. Posso vedere le foto scattate, ma l'obbiettivo non va. L'ho comprata on line (non dico da chi per educazione) e il fornitore mi ha detto che la nital card non me la da. devo spedirla a lui e lui la ripara. A parte il fatto che non mi fido molto, c'è qualche trucco che posso fare per provare a vedere se va lo stesso?
grazie
grino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, so che è capitato già altre volte... probabilmente s'è inceppato qualcosa nella movimentazione delle lenti. Se non si disincaglia con i sistemi 'classici' (colpetto secco ma non violento) devi mandarla in assistenza per forza.

Sul come comportarsi... se ne è parlato parecchio anche in altri thread, io resto dell'idea che il tuo referente e' il venditore e deve pensare lui a farla riparare. Puoi guardare questo thread, praticamente è il tuo gemello: http://80.241.161.39/viewtopic.php?t=14203

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
grino
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 8:32 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

ti ringrazio del consiglio sul colpo secco, anche se non è servito molto.
Ho contattato il rivenditore, che garantisce per la macchina, ma che mi da come attesa MINIMA un mese. Ciò significa che forse per Natale riavrò la macchina.
Secondo te Nital è più veloce?
ciao
grino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 8:23 pm    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

grino ha scritto:
ti ringrazio del consiglio sul colpo secco, anche se non è servito molto.
Ho contattato il rivenditore, che garantisce per la macchina, ma che mi da come attesa MINIMA un mese. Ciò significa che forse per Natale riavrò la macchina.
ciao
grino

Di recente ho chiesto un intervento a Pravo (centro autorizzato Nital a Milano) per una pulizia di uno scanner per pellicole. Mi hanno detto che ci volevano 3 settimane... ovviamente portandoglielo personalmente.

Vedi tu.... Rolling Eyes

Vai a fine pagina
grino
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 12:17 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

messaggio ricevuto.
userò solo la reflex per altri due o tre mesi.
A proposito: Pensavo di cambiare la mia F90 con una D70. Pensi che possa valere qualcosa la mia F90 usata?
ciao
grino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non pensare che gli apparecchi analogici siano buoni per il cassonetto dell'immondizia... specie quelli di buona qualita' (e la F90 e' una signora macchina) sono ancora apprezzati e richiesti sul mercato dell'usato.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione mercatino Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Franco Vc
nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2004 10:59 pm    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

grino ha scritto:

Ciao,
se può esserti utile, ho portato personalmente la mia CP5400 in assistenza alla LTR di Torino il 6 settembre scorso e a tutt'oggi (17 ottobre) ne sto ancora aspettando la restituzione.

Franco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
grino
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione mercatino Wink

fatto grazie.
è vero, la F90 è una gran macchina.
ciao
grino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grino
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:24 pm    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

Franco Vc ha scritto:

se può esserti utile, ho portato personalmente la mia CP5400 in assistenza alla LTR di Torino il 6 settembre scorso e a tutt'oggi (17 ottobre) ne sto ancora aspettando la restituzione.

fantastico! allora sto fresco! chissà dove la mandano la mia...
ciao
grino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2004 1:57 am    Oggetto: Re: grazie Rispondi con citazione

grino ha scritto:
Franco Vc ha scritto:

fantastico! allora sto fresco! chissà dove la mandano la mia...
ciao
grino

portata da nital (a mano) prima del 10 dicembre,danno diagnosticato(non riparato)i primi di marzo Very Happy Rolling Eyes

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: