|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 11:19 am Oggetto: Nikon d70s e Metz Mecablitz 44 AF - 4iN - D-TTL 3D |
|
|
Salve , qualcuno conosce questo flash ? è possibile utilizzarlo con le reflex digitali nikon?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 5:38 pm Oggetto: Re: Nikon d70s e Metz Mecablitz 44 AF - 4iN - D-TTL 3D |
|
|
Savino ha scritto: | Salve , qualcuno conosce questo flash ? è possibile utilizzarlo con le reflex digitali nikon?  |
Se è questo
http://www.metz.de/en/photo_electronics/mecablitz_44_AF-4.176.html
probabilmente sì anche se dovresti verificare la compatibilità con gli ultimi
modelli. Il sito della Metz ha una pagina di "recommendations" su cui puoi
verificare la compatibilità con il corpo...
http://www.metz.de/en/photo_electronics/empfehlung.142.html _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 5:55 pm Oggetto: Re: Nikon d70s e Metz Mecablitz 44 AF - 4iN - D-TTL 3D |
|
|
Savino ha scritto: | Salve , qualcuno conosce questo flash ? è possibile utilizzarlo con le reflex digitali nikon?  |
Scusa, non avevo letto nel titolo che hai una D70s... Io ho una D70 e
lo sto aspettando a giorni, mi aspetto che sia compatibile... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
|
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio,
ho dato un occhiata sul sito metz e sembra che la compatibilita' ci sia....magari dopo che l'hai provato fammi sapere come va.  |
|
|
 |
lamb utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
Savino ha scritto: | Ti ringrazio,
ho dato un occhiata sul sito metz e sembra che la compatibilita' ci sia....magari dopo che l'hai provato fammi sapere come va.  |
Appena ce l'ho ci faccio qualche prova e ti faccio sapere.
Intanto ti mando, sempre dal sito Metz, il link al file pdf del manuale. Anche lì potrebbero esserci informazioni interessanti, però io non lo ho ancora letto...
http://www.metz.de/en/service_support/service/bedienungsanleitungen/download.134.pdf
Ciao,
Luciano _________________
|
|
|
 |
Savino utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie lamb,  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|