|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 10:21 pm Oggetto: [CR+sped] Pellicola diapositiva Kodak E100VS 135-36 sc.03-08 |
|
|
Ho ritirato un lotto di rullini di diapositive Kodak Professional E100VS formato 135 da 36 pose con scadenza 03/08. Appartenevano ad un amico professionista che è passato da pochi giorni completamente al digitale. Sono senza involucro di cartone e quindi per la scadenza dovete fidarvi. Alcuni rulli li tengo per me il resto lo rivendo. Li vendo a 5,00 euro l'uno visto l'approssimarsi della scadenza. Tenete presente che sui siti che trattano tale materiale con la stessa scadenza vengono venduti fra i 9,00 ed gli 11,00 euro a rullo. Le spese di spedizione sono a mio carico. Fino a 10 rulli spedisco con posta prioritaria, oltre con pacco celere 3 o pacco celere 1 a seconda della richiesta dell'interessato. Ulteriore sconto per quantità superiori a 10. Occasione irripetibile. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Le ho testate facendo un rullo e sono perfette. Ma nessuno usa più diapositive ? _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|