|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 1:00 am Oggetto: Matrimonio |
|
|
Questa l'ho scattata durante il matrimonio di mia cugina Silvia, ho approfittato di un attimo in cui il vero fotografo (quello che faceva il servizio) ha accesso il suo illuminatore nella chiesetta sconsacrata del divin amore.
Sempre Minolta A1 obiettivo a 200mm. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Molto interessante il punto di ripresa. La vedrei meglio (ma è soggettivo) il un bel b\n profondo.
Bella comunque. |
|
|
Maxmagnus non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 569
|
|
|
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Non è male considerando la condizione di quasi "buio" purtroppo non c'è niente da fare se non si ha un faretto posizionato come un vuole o un flash è tosta fare le foto in quelle situazioni, specie se non si ha il cavalletto. _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|