Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carmine nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 17 Località: Mercato San Severino (SA)
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 10:06 pm Oggetto: Programma allegato alla fuji |
|
|
Salve, sapete se esiste una versione in italiano del programma allegato alla fotocamera fuji finepix S5600?
Ma è possibile comunque scaricare sul PC le foto senza il suo uso e utilizzare un qualunque progr per l'elaborazione delle foto?
Scusate per queste domande banali ma non mi sono ancora cimentato con tali software. Grazie _________________ Carmine |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Se Puoi tranquillamente tralasciare il programma in dotazione con la tua fuji.
Qualunque programma di fotoritocco va bene.
Io avevo la vecchia S5000 e non ho mai installato nulla, neanche i drive della macchina.
La macchina veniva vista come una normale perifericha USB.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
mr. wilde utente

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 271 Località: perugia.
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 10:50 pm Oggetto: Re: Programma allegato alla fuji |
|
|
Carmine ha scritto: | Salve, sapete se esiste una versione in italiano del programma allegato alla fotocamera fuji finepix S5600?
Ma è possibile comunque scaricare sul PC le foto senza il suo uso e utilizzare un qualunque progr per l'elaborazione delle foto?
Scusate per queste domande banali ma non mi sono ancora cimentato con tali software. Grazie |
devi andare su risorse del computer e poi cliccare sull'icona disco rimovibile e, una volta aperta la cartella, troverai le tue foto ! _________________ nikon d200
www.fabiolana.com
myspace.com/fabiolana |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 7:17 am Oggetto: |
|
|
Lascia perdere i programmi allegati nel CD, che servono solo ad appesantire il PC; utilizza IrfanView per vedere e correggere sommariamente le foto; la macchina dovrebbe essere vista in automatico dal PC come disco rigido; al massimo, se non dovesse accadere, installa solo i driver USB.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 610 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
ciao
io utilizzo picasa, è gratuito e funziona molto bene, inoltre ti permette di gestire album online e offline (è nato per quello) e di fare qualche semplice ritocco al volo alle tue foto
l'unica cosa a mio parere un po scomoda è che salva tutto in un unica cartella, mentre il software in dotazione alla s5600 crea delle cartelle copn la data del giorno in cui viene salvata, tipo 2006_0902
ciao
M |
|
|
 |
atti utente

Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 161 Località: Corsico (MI)
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
manuels ha scritto: | .....
mentre il software in dotazione alla s5600 crea delle cartelle copn la data del giorno in cui viene salvata, tipo 2006_0902
ciao
M |
Anch'io uso il SW di Fuji per scaricare le foto (lette tramite lettore di schede) perchè mi consente di rinominare automaticamente i file secondo data e ora.
Alla fine il mio archivio è strutturato cronologicamente e non esiste la possibilità di avere due file con lo stesso nome (con la S602 la numerazione dei file ricomincia da capo!).
Ciao _________________ Attilio
Fuji S602Z - Fuji F70 EXR - Minolta SRT101+55/1,7+Tokina 35-105/3,5 |
|
|
 |
|