photo4u.it

Programma allegato alla fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Carmine
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 10:06 pm    Oggetto: Programma allegato alla fuji Rispondi con citazione

Salve, sapete se esiste una versione in italiano del programma allegato alla fotocamera fuji finepix S5600?
Ma è possibile comunque scaricare sul PC le foto senza il suo uso e utilizzare un qualunque progr per l'elaborazione delle foto?
Scusate per queste domande banali ma non mi sono ancora cimentato con tali software. Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se Puoi tranquillamente tralasciare il programma in dotazione con la tua fuji.
Qualunque programma di fotoritocco va bene.
Io avevo la vecchia S5000 e non ho mai installato nulla, neanche i drive della macchina.
La macchina veniva vista come una normale perifericha USB.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mr. wilde
utente

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 10:50 pm    Oggetto: Re: Programma allegato alla fuji Rispondi con citazione

Carmine ha scritto:
Salve, sapete se esiste una versione in italiano del programma allegato alla fotocamera fuji finepix S5600?
Ma è possibile comunque scaricare sul PC le foto senza il suo uso e utilizzare un qualunque progr per l'elaborazione delle foto?
Scusate per queste domande banali ma non mi sono ancora cimentato con tali software. Grazie

devi andare su risorse del computer e poi cliccare sull'icona disco rimovibile e, una volta aperta la cartella, troverai le tue foto !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia perdere i programmi allegati nel CD, che servono solo ad appesantire il PC; utilizza IrfanView per vedere e correggere sommariamente le foto; la macchina dovrebbe essere vista in automatico dal PC come disco rigido; al massimo, se non dovesse accadere, installa solo i driver USB.

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manuels
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
io utilizzo picasa, è gratuito e funziona molto bene, inoltre ti permette di gestire album online e offline (è nato per quello) e di fare qualche semplice ritocco al volo alle tue foto

l'unica cosa a mio parere un po scomoda è che salva tutto in un unica cartella, mentre il software in dotazione alla s5600 crea delle cartelle copn la data del giorno in cui viene salvata, tipo 2006_0902

ciao
M
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
atti
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

manuels ha scritto:
.....
mentre il software in dotazione alla s5600 crea delle cartelle copn la data del giorno in cui viene salvata, tipo 2006_0902

ciao
M

Anch'io uso il SW di Fuji per scaricare le foto (lette tramite lettore di schede) perchè mi consente di rinominare automaticamente i file secondo data e ora.

Alla fine il mio archivio è strutturato cronologicamente e non esiste la possibilità di avere due file con lo stesso nome (con la S602 la numerazione dei file ricomincia da capo!).

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: