photo4u.it

VOTATEEEEEEE ... ecco le foto finaliste ...(ultime ore)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:09 pm    Oggetto: VOTATEEEEEEE ... ecco le foto finaliste ...(ultime ore) Rispondi con citazione

oggi si chiudono le votazioni... chissà come andrà.. ehehe

http://poty2006.dcmag.co.uk/finalists_listings.aspx

se non riuscite ad entrare .. è perchè non siete registrati...allora andate qui

http://poty2006.dcmag.co.uk//default.aspx ..

o qui http://poty2006.dcmag.co.uk/

cliccate e procedete seguendo le istruzioni.

Mi hanno segnalato che sotto la mia foto non appare il pulsante per votare. Non c'è problema.. cliccate sulla foto.. entrate in una pagina dove c'è la descrizione della foto.. e potete votare anche da li.

Siamo 13 finalisti. Viste le foto... con un po' più di tempo sicuramente avrei potuto fare di meglio...
La mia foto perde tantissimo vista piccola .. e vista grande mostra i limiti del sensore della D1x un pochino datato.

Ve la mostro qui..

Ho scelto questa foto perchè è difficilissimo fotografare le bertucce.. in coppia non stanno mai ferme. Mi piaceva l'espressione della bertuccia che supplicava l'amica di non scappare.. offrendogli un fiore. Una bertuccia è statica.. l'altra in movimento. Mi piace la diagonale creata dall'albero.. come unica via di fuga. E mi piace l'espressione quasi umana.. e soprattuto ironica della scena.
Ho scattato a mano libera.. senza cavalletto... a 200mm e il micro mosso era in agguato e anche la luce non era la migliore.

Che ne dite?

Siete liberi di votare la foto che preferite...

Grazieee a tutti

Smile Zila

P.S.. molte persone mi hanno segnalato che sotto la mia foto non appare la scritta vote.... se succede anche a voi.. segnalatemelo...
non ci capisco più nulla... comunque se cliccate sulla foto.. si apre un altra pagina dove potete leggere la descrizione e potete votare anche da li.. ehehe
Grazieee a tutti....

Ultima modifica effettuata da ZILA il Lun 30 Ott, 2006 11:06 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, mi piace. Molto più di quella della croce.
Quel ramo che tagia in diagonale ha una forma e una consistenza ottimi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho votato, in bocca al lupo Ok!

Ti confermo che anch'io non vedo il tasto giallo "vote" sotto la tua foto nella pagina delle anteprime.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
Ti confermo che anch'io non vedo il tasto giallo "vote" sotto la tua foto nella pagina delle anteprime.

Io con IE lo vedo, con Firefox no.

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:

Io con IE lo vedo, con Firefox no.

Anche io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
in effeti il pulsante "vote" non appare sotto la tua foto.

ciao
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vanda
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

votato e si vede da me il tasto giallo
che ti devo dire?
la tua foto E' molto bella
ho votato per la tua meritatamente

ZILA
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up ...

forza... registratevi.. e votateeeeee!!

Grazieeeeee

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto Laura Ok!

in bocca al lupo! Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con firefox non vedo il bottone view picture ma basta cliccare sulla miniatura per poter entrare nella scheda della foto e votare.

Complimenti ed in bocca al lupo, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con explorere nessun problema. entri ti logghi e voti...

cmq "me co*ons" Compliments!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo... ho votato, ovviamente!

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZILA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazieee a tutti!!

La foto è bella.. ma probabilmente non verrà capita da molta gente.

Se solo avessi potuto scattare quello che avevo in mente .. tipo .. un pesciolino rosso che salta fuori dal vaso trasparente pieno d'acqua. O un criceto che scappa dalla gabbia.. si butta in un labirinto per arrivare alla libertà. O un topolino che fugge dal gatto.. scene alla tom e jerry ... scene divertenti.
O una tartaruga che tenta di fuggire.. insieme ad una lumaca (avevo sia la tartaruga.. sia la lumaca...pecato che in quei 4 gg di tempo per scattare ha sempre piovuto.. e io volevo fotografare in giardino. Avevo pensato anche alla stradina ... alla loro casetta abbandonata.. e al fagottino da mettere sul loro guscio...

Se l'email fosse arrivata il 12 settembre invece che il 2 ottobre... che sfortuna..

Andrà come andrà... ma l'occasione era davvero ghiotta...

Grazieee a tutti .. continuate a votare.. in fin dei conti anche le scimmiette non sono male.. e non vi dico la fatica che ho fatto per fotografarle.. ehehe

Smile Zila

ZILA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up...

Smile Zila

Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

Gianluca Amici

ZILA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ultime ore... che agitazione.. tra qualche gg si saprà il risultato.. aiutoooo

Smile Zila

MYSTICA
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Zila!
come è andata la classifica?
anche se mi sono collegata al sito non sono riuscita a capire se hanno pubblicato l'esito delle votazioni!
Comunque sia il risultato, ti ammiro sempre...

o.t.: mi sa che il 16 ci vediamo!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://poty2006.dcmag.co.uk/competitionwinner.aspx
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: