photo4u.it

COOLPIX 8800? IN SOSTANZA SI O NO?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dadofur965
sospeso

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 9:55 pm    Oggetto: COOLPIX 8800? IN SOSTANZA SI O NO? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, da buon novellino mi presento. Sono dado di Biella.
Posseggo da 18 mesi una coolpix 2000, con la quale mi sono appassionato alla fotografia digitale amatoriale (moltooo amatoriale).

Ora avrei intenzione di passare alla 8800 per imparare a gestire la fotografia senza arrivare al professionismo, anche se da quanto voi tutti consigliate sui vari messaggi, sarebbe meglio passare alla D70 (e in parte condicido).
Il punto è che io non ho nessuna intenzione di spendere di più del costo macchina, in obbiettivi ecc. ecc.; 1100 euri mi sembrano già più che pesanti x un hobby.
La domanda (classica) è? Cosa prendo, escludendo un discorso reflex digitale?

La 8800 secondo voi è comunque un buon compromesso (compatta ma di alte prestazioni e buona gestibilità)???

Vi prego, voi esperti consigliatemi. Non sò più cosa comprare. Escludiamo per il mometo qualunque macchina con obbiettivi intercambiabili, e la 8400 che visto quel che costa mi pare abbaia un rapporto qualità prezzo meno interessante che la 8800.

Grazie per le eventuali risposte.
ciao
dado

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GianlucaCapiozzo
utente

Iscritto: 24 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 10:07 am    Oggetto: Re: COOLPIX 8800? IN SOSTANZA SI O NO? Rispondi con citazione

dadofur965@hotmail.com ha scritto:

Il punto è che io non ho nessuna intenzione di spendere di più del costo macchina, in obbiettivi ecc. ecc.; 1100 euri mi sembrano già più che pesanti x un hobby.

Ciao Dado intanto benvenuto nel forum Ciao