photo4u.it

Non riesco ad aggiornare Antivir

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:34 pm    Oggetto: Non riesco ad aggiornare Antivir Rispondi con citazione

Questo è il report... chi mi da gebtilmente una mano???

Grazie

Citazione:
[06/09/2007 21.34.12] [INFO] [PLG] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\TEMP\AVUPDATE_46e05634\
[06/09/2007 21.34.12] Command line for update application: "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\update.exe" --config-file="C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\update.conf" --install-path="C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic"
[06/09/2007 21.34.12] User changed the logfile name to C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\LOGFILES\Upd-2007-9-6-19-34-12.log
[06/09/2007 21.34.12] Installation Directory: C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\ Backup Dir: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\BACKUP\ Temp dir: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\TEMP\AVUPDATE_46e05634\
[06/09/2007 21.34.12] [INFO] [GUI] Start the Update GUI... Displaymode: 0
[06/09/2007 21.34.14] [INFO] [PLG] Keyfile: Key expired [DEMO Mode]
[06/09/2007 21.34.14] Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah... per quanto pare a me sembra ti sia scaduta la licenza.
era una versione trial?

Grat Grat Grat Grat

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è quella scaricata dal sito download. com.

Adesso provo a scaricarla dal sito ufficiale, anche se penso che la licenza sia la stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente da fare, il problema persiste e non mi fa accedere a nessuno dei siti con accesso limitato. Login per intenderci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da quello che ho capito guardando sul sito di supporto ( Link ) per prolungare la licenza dovresti scaricarti l'ultima versione per il tuo sistema operativo, aprirlo con winzip o simili e copiare il file HBEDV.KEY soprascrivendo il vecchio nella cartella d'installazione del programma e riavviare.

ti consiglio vivamente prima di fare questo di copiarti il file originale da qualche parte per eventualmente ripristinarlo in caso di errori.

non mi maledire se non dovesse funzionare o bloccarti tutto Very Happy

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente da fare, ho dato un'occhiata in giro ma non riesco proprio a risolvere il problema.
RIscontro anche problemi con avast e alcune pagine internet che non si aprono previa autorizzazione ad aprire un sito con certificato scaduto...

Che cosa si può fare smanettomani???? Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto fare la scansione ad avast appena installato, non trova errori ma quando vado a fargli fare l'aggiornamento lo fa solo per pochi secondi, scarica 2-3 file e il simbolo del centro sicurezza di win xp rimane rosso e mi comunica che l'antivirus non è aggiornato!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho appena aggiornato.. non so che dirti..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzitutto non installare MAI due antivirus sulla stessa macchina, spero quindi che prima di installare Avast! tu abbia rimosso Antivir completamente.

In seconda istanza il tuo problema con Antivir è chiaramente dovuto alla licenza scaduta come riportato dalle due ultime linee del log che hai postato.

I tuoi problemi di aggiornamento potrebbero anche essere causati da un virus (e ricordo che installare un antivirus su una macchina già potenzialmente compromessa può portare a falsi negativi).

Prova ad avviare la macchina in modalità provvisoria e ad eseguire l'aggiornamento di Avast! e un'altra scansione.

Se non risolvi son dolori...
Bisognerebbe avviare la macchina tramite un disco di boot "pulito" e dotato di un antivirus ed antispyware aggiornato ed eseguire la scansione da li.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate.. parlate di Licenza.. ma non è "free per uso personale"?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo capisco nemmeno io, è gratuito ma ha una licenza gratuita che scade.
a quel punto bisogna fare tutta l'operazione per inserirne una nuova.
non mi sembra molto logica come cosa.

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho scaricato da hwupgrade (o trovato su un cd con rivista non ricordo), quindi non certo cose "tarocche" ma non ho mai inserito numeri di serie.
è quasi 2 anni che lo uso

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: