|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clipper54 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2008 Messaggi: 763 Località: Parma
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 6:49 pm Oggetto: Fuji F72EXR |
|
|
nei giorni scorsi ho messo sotto l'albero per mia figlia una F70EXR; oggi, in giro in un centro commerciale, ho visto in vendita in 2 negozi diversi la F72EXR
Mi sono detto "ca**o ho preso una macchina già superata; ecco perchè me l'avevano scontata!!"
Arrivato a casa faccio una breve ricerca (non avevo letto niente finora al riguardo) e scopro che la Fuji, giusto per incasinare un po' le cose, ha deciso di fare un clone della F70 per alcune catene di negozi; la F72 appunto.
Almeno, questo è quanto ho capito io; ne sapete qualcosa di più ?
Ciao
Clipper _________________ Olympus E-M10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ne avevo sentito parlare anche io, ma credevo fosse il modello per il mercato americano. La ho appena ordinata anche io (la f70). La sto aspettando ma a causa della neve (arriva da Pixmania, Parigi) è una settimana che attendo.
 _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta di una normale F70, rimarchiata per la Jessop, un grosso venditore inglese; forse ha un colore leggermente diverso.
Insomma, niente di importante: è la solita F70  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|