Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 7:27 pm Oggetto: AIUTO!!! :) |
|
|
Ho perso ogni speranza di allestire una camera oscura. Questione di spazio, tempo, soldi e perchè fra non molto prenderò una digitale , ma seguirò scattando in analogico . Quindi il problema è dove posso farmi stampare in modo professionale i miei scatti b/n ? Qualche anima gentile mi può indicare a Roma(o provincia) qualcuno esperto? Vi sarei eternamente grato! sono stanco di doverli scannerizzare...
ciao:)
p.s.: se conoscete qualcuno che ancora stampa in modo analogico Dia meglio ancora  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
uppo anche un mp mi farebbe felice, volevo fare qualche regal di natale con le mie foto
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco la situazione di Roma, ma potresti cercare un circolo fotografico che abbia una CO da mettere a disposizione dei soci ...  |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho perso le speranze, almeno per i prossimi anni, di stampare da solo, gli impegni sono troppi ho difficoltà adddirittura a fotografare... Vorrei trovare uno stampatore che sappia il fatto suo, anche un amatore, i costi per me sono relativi, stamperei meno ma di qualità . Per natale credo che dovrò scannerizzare e far stampare, viene da schifo ma viene...
ciao e grazie dell'interessamento  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ti capisco, anche io in questo periodo bisticcio con l'orologio, non trovo molto tempo da dedicarmi, tra lavoro, famiglia, impegni vari, non trovo più il tempo ne per la palestra ne per le foto, 2 settimane fa ho fatto scorta di materiale sia per ripresa che per CO e ancora non ho toccato nulla ...  |
|
|
 |
|