|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 5:11 pm Oggetto: quesito da newbie.....web |
|
|
Ciao,
Sto muovendo i primissimi passi nel magico mondo dei siti web (per "autoproduzione" diciamo..) ed allora mi sono scaricato mambo, per poi successivamente editarlo e renderlo adatto alle mie esigenze, ora però ho bisogno di un sever php per il mac, una specie di easyPHP però per mac.. mi date una mano??
Mi andrebbe bene anche un'equivalente di mambo che però sfruttasse apche, che osx ha già installato.
Insomma.. vorrei un po' di consigli..
P.S. scusate se scrivo delle castronerie informatiche .. ma comincio a muovermi ora in cose che fino all'altro ieri erano peggio che l'arabo per me.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Se ti serve solamente per dei test in locale puoi usare MAMP io personalmente non l'ho provato ma dicono che funzioni bene. |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con iDaniele, i vari xAMPP sono molto comodi e facili da usare soprattutto per un principiante. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|