Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:44 pm Oggetto: stanotte ho avuto un incubo... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
P: dottore, ho avuto un incubo....
D: prego, me lo descriva
P: è notte, sono nel mio letto, sto dormendo. mi sveglio d'un tratto perchè sento uno strano odore, sembra zolfo.....a quel punto nn riesco piu a muovermi, sono paralizzato....nel buio la porta della camera si apre, e vedo entrare 4 bambine con una candela in mano,...sono impotente di fronte alla scena, nn riesco a muovere un muscolo.........le bambine si avvicinano ai 4 angoli del letto e appoggiano la fiamma al materasso........il letto inizia a bruciare,....vorrei dimenarmi ma sono immobile,.....inizio a sentire il calore, la pelle si scioglie, e in pochi secondi sto bruciando vivo!!...A quel punto mi sveglio in un bagno di sudore....
D: mmmhhh....un incubo insolito, credo...
P: aspetti dottore,..nn è finita. A quel punto mi alzo, e tastoni mi dirigo verso la porta,la apro...e mi si para davanti una scena.............sono immobile e senza distogliere lo sguardo, tasto con mano tremante la scrivania.....trovo la fotocamera,....la accendo e scatto......questa è la foto dottore... _________________ ..ma cmq... |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
inquietante!e suggestiva la storia.... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
deametaforica utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 862 Località: firenze
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
azzz... mi son venuti i brividi e mi sto guardando in torno con aria circospetta....... fa VERAMENTE Paura!!!!
mi avevano suggerito di fare qualcosa di "terrificante" con le bambole.... ma a questo non ci sarei mai arrivata!!
BRAVISSIMO!  |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
deametaforica ha scritto: | azzz... mi son venuti i brividi e mi sto guardando in torno con aria circospetta....... fa VERAMENTE Paura!!!!
mi avevano suggerito di fare qualcosa di "terrificante" con le bambole.... ma a questo non ci sarei mai arrivata!!
BRAVISSIMO!  |
grazie dea, mi diverto cosi..  _________________ ..ma cmq... |
|
|
|