Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 5:32 pm Oggetto: CF Comprereste? |
|
|
Come in oggetto
Comprereste?
Link Ebay
Dogana? altre sorprese? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
fino a 45 euro la dogana non si paga!
vai tranquillissimo!  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che dalla cina vengono delle cf sandisk extreme tarocche, non solo non vanno alla velocità promessa ma possono dare dei malfunzionamenti e perdita di dati.
Sa leggi nel forum accessori, con cerca dovresti trovare il topic, troverai testimonianze in tal senso io non mi fiderei molti non hanno potuto recuperare le immagini salvate, oltre ad aver buttato i loro soldi.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Attento!
Ci sono anche le taroccate purtroppo...
E spesso si beccano proprio su ebay
Questa è la guida per distinguerle!
CF tarocche!
Altre info |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle info.
avevo sentito anche io notizie a riguardo..
ora do un'occhiata ai link _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
io ormai x queste cifre così basse nn rischierei se vuoi sapere dove vendono delle cf a poco,nn sandisk,ma affidabilissime da 1 gb a 21 euro 80x mandami un mp,ti aiuterò volentieri!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | io ormai x queste cifre così basse nn rischierei se vuoi sapere dove vendono delle cf a poco,nn sandisk,ma affidabilissime da 1 gb a 21 euro 80x mandami un mp,ti aiuterò volentieri!! |
e noi chi siamo? i figli della schifosa???
che marca sono? come velocità? _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | io ormai x queste cifre così basse nn rischierei se vuoi sapere dove vendono delle cf a poco,nn sandisk,ma affidabilissime da 1 gb a 21 euro 80x mandami un mp,ti aiuterò volentieri!! |
vanno bene ste CF che dici??
privatizzami!!!!!!!! |
|
|
 |
Cejes utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Io la Sandisk UltraII da 1Gb l'ho pagata 35euro da Unionfotomarket di Osimo. Costano qualcosa di più, ma la mia exp con le sandisk Ultra è super positivissima.
Londra 2003, pozzanghere in ogniddove. Cambio scheda (Sdisk Ultra II da 256Mb) cade e tac annega.
Ero poco lontano da casa, torno subito indietro la asciugo col phon e ANCORA funziona. Non ho perso nemmeno una foto.
Inizia ad avere quasi 4 anni...
Ho avuto molto culo, ma indubbiamente sono da combattimento. |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
prendi la extreme III, sono calate di prezzo con l'arrivo delle IV, prendila da 2gb e ti passa la paura, la raffica della 7 con questa va molto meglio ed hanno sufficente velocità e capacità che le potrai usarla x anni, le sandisk poi sono le migliori, ho delle sd che avranno 4-5 anni e ancora vanno che una bellezza.... _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Io la Sandisk UltraII da 1Gb l'ho pagata 35euro da Unionfotomarket di Osimo. |
Non e' che mi daresti l'indirizzo preciso? Cos'e' un negozio?
Capito molto spesso ad Ancona e passare da Osimo sarebbe un attimo.
In effetti ci vado proprio domani per lavoro!
Ciao e Grazie
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
Cejes utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
E' un po' difficile perchè è "nascosto". E' un ingrosso per professionisti, ma se entri e chiedi una scheda CF non ti rompe nessuno...
Almeno fino a Luglio era così.
Sta all'altezza dell'MZ lungo la nazionale prima del primo ponte dell'autostrada venendo da Osimo stazione. Proprio a sinistra prima di tale ponte c'è una traversa e c'è pure scritto Unionfotomarket. Ma è decisamente invisibile, non si nota.
Spero di essere stato chiaro. Domani mattina cmq sono all' AciFarfisa (sempre zona baraccola) sud alle 9.30 visto che alle 10.00 però ho un appuntamento.
Ti mando il mio nr via MP, chiamami se vuoi che ti accompagno, è un a un tiro di schioppo! |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
up, porto su il topic _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi!
Vorrei raccontarvi la mia disavventura! A settembre ho acquistato due (sigh!!!) Sandisk Extreme III 4GB a 99 Euro+s.s. l'una attraverso Ebay da un tizio di Roma che sembrava veramente serio! Da quando le avevo ricevute non sono mai rimasto soddisfatto in pieno. Dati registrati malamente o per niente e altri piccoli dolori di questo tipo. Contatto il tizio e mi cambia una CF repentinamente senza problemi. Ma la differenza di velocitá tra una e l'altra mi mandavano in sbattimento e non riuscivo a capire... Poi ho letto questo post con il link "illuminante" di Cejes! Contraffatte tutte e due!!!! Miseriaccia, mandato email al tizio, il quale forse un pó seccato dal tono "amichevole" della mia mail prima a fatto il risentito e poi il truffato a sua volta! Morale della favola: rispedite le due CF tarrocche al mittente e sto aspettando i soldi di ritorno che mi ha promesso! Detto questo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Poi, detto tra di noi, ho visto che ad esempio su http://www.topvision-online.de/ si trova la stessa CF a Euro 129,30+16 s.s. = 145,30, è meglio acquistare cosí che poi trovarsi trombati con CF tarroccate!
Ultimo consiglio: mettete il link di Cejes tra i vostri preferiti! Conviene... _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Dolomitico ha scritto: | Ciao ragazzi!
Vorrei raccontarvi la mia disavventura! A settembre ho acquistato due (sigh!!!) Sandisk Extreme III 4GB a 99 Euro+s.s. l'una attraverso Ebay da un tizio di Roma che sembrava veramente serio! Da quando le avevo ricevute non sono mai rimasto soddisfatto in pieno. Dati registrati malamente o per niente e altri piccoli dolori di questo tipo. Contatto il tizio e mi cambia una CF repentinamente senza problemi. Ma la differenza di velocitá tra una e l'altra mi mandavano in sbattimento e non riuscivo a capire... Poi ho letto questo post con il link "illuminante" di Cejes! Contraffatte tutte e due!!!! Miseriaccia, mandato email al tizio, il quale forse un pó seccato dal tono "amichevole" della mia mail prima a fatto il risentito e poi il truffato a sua volta! Morale della favola: rispedite le due CF tarrocche al mittente e sto aspettando i soldi di ritorno che mi ha promesso! Detto questo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Poi, detto tra di noi, ho visto che ad esempio su http://www.topvision-online.de/ si trova la stessa CF a Euro 129,30+16 s.s. = 145,30, è meglio acquistare cosí che poi trovarsi trombati con CF tarroccate!
Ultimo consiglio: mettete il link di Cejes tra i vostri preferiti! Conviene... |
un racconto "educativo"..
buon per te che in un modo o nell'altro sei riuscito a rimediare..
comunque anche con gli utilissimi link di cejes non è facile distinguere soprattutto per acquisti on line e ebay in particolare.
che vi pare di questi link?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=005&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=150074693579&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=180068745465&rd=1&rd=1 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | Dolomitico ha scritto: | Ciao ragazzi!
Ultimo consiglio: mettete il link di Cejes tra i vostri preferiti! Conviene... |
un racconto "educativo"..
buon per te che in un modo o nell'altro sei riuscito a rimediare..
comunque anche con gli utilissimi link di cejes non è facile distinguere soprattutto per acquisti on line e ebay in particolare.
che vi pare di questi link?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=005&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=150074693579&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=180068745465&rd=1&rd=1 |
Da Topvision la 2GB la porto via praticamente allo stesso prezzo! il primo link almeno garantisce che è originale... Il secondo mi puzza tanto! Sarà che sono diventato diffidente!  _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
io sarà che nn ho bisogno di velocità stratosferiche(la raffica di 9 raw nn mi serve nella 7D ) penso sempre a spendere meno nelle CF anche xkè quando la comprai io la ultra II sandisk costava più di 100 euro,e presi l'altra peak 80x a 66 euri ...ora costano 19 euro e nn mi ha dato mai il minimo problema ne in fotocamera nè sul PC quindi se ne avrò bisogno ne prenderò altre sempre a poco,e nel negozio che vi ho consigliato,vista la svalutazione repentina che hanno!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso una Memory Stick Pro Duo High Speed da 2 GB in Inghilterra a £ 21,50 (32,00 euro) e sull'A100 funziona alla grande.
Ciao, Riccardo. _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Rigoletto ha scritto: | Io ho preso una Memory Stick Pro Duo High Speed da 2 GB in Inghilterra a £ 21,50 (32,00 euro) e sull'A100 funziona alla grande.
Ciao, Riccardo. |
E dacci anche 'sto link
AUGURI A TUTTI! _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
|
|
 |
|