|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bucciz nuovo utente
Iscritto: 14 Dic 2006 Messaggi: 4 Località: Treviso
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 4:42 pm Oggetto: Olympus 5050...quanto può valere? |
|
|
Ciao a tutti un cliente desidera rientrarmi un'Olympus 5050, macchinetta in ottime condizioni comprensiva di Xd da 16mb e Media Card da 32Mb. A corredo anche il telecomando.
La fotocamera ha un anno di vita
Secondo voi quanto può valere?
Ciauz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d4rkang3l utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 255 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
tempo fà ho comprato usata in ottimissime condizioni una c7070 e l'ho pagata cmq non poco...400 € però ho visto che i prezzi per la 7070 usata non se ne trovavano a meno.
C'è da dire che da quello che vedo la 7070 è abbastanza più evoluta della 5050...ha 5 mp invece di 7,1, zoom di buona qualità 3X invece di 4X...poi credo che sia parecchio più lenta...
ora non sò dirti bene perchè non mi posso ritenere esperto...io la 7070 l'ho presa a quel prezzo principalmente perchè ho la necessità di portarla sott'acqua e secondo me di fotocamere sub a quel livello che ne son poche e mi son visto costretto a spendere 400 €
secondo me la 5050 al più al più 300 € ma proprio al più... _________________ Visitate la mia GALLERIA FOTOGRAFICA: fotografia sub, naturalistica, reportage, ritratti e molto altro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|