Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 1:00 pm Oggetto: Caro Babbo Natale... |
|
|
caro babbo natale...
Gradirei tanto anche io (e come me penso moooooooooooolte altre
persone) che esaudissi il desiderio che si ripeta un 5 maggio 2002. In quella data mi piaque molto la faccia abbattuta di ronaldo... questa volta invece vorrei vedere le lacrime di Vieira ed Ibra. Sarebbe una piccola
rivincita al calcio in kulo che loro hanno dato a tutti noi juventini
caro babbonatale io amo tanto la frutta e la verdura, percio' quest'anno vorrei tanto le pere di sara tommasi.......
ps anche i meloni di manuela arcuri o la patata di monica bellucci mi vanno bene!
ah dimenticavo babbo ,fai fare qualke punticino a quei poveracci del milan sai com'è a meno 20 fa' molto freddo FORZA INTER
Caro Babbazzo Natalazzo, solo per un anno, TI PREGO, fai una bastardata seria, fai trasformare i ricchi in poveri, i poveri in ricchi, i grandi falli ridiventare bambini, i bambini grandi, gli studenti in prof e i prof in studenti, le donne trasformale in uomini e gli uomini in donne (scusa, mi dimenticavo che questo c'è già), trasforma i politici in popolo ed il popolo in politici, etc. etc. come meglio riesci ad incasinare tutto. Così spero, ma non ci credo troppo, che gli uni riescano a capire le ragioni degli altri. I ladri lasciali così, che sono gli unici che sanno esattamente quello che fanno.
Caro Babbo Natale non è che c'hai anche la mail? No, perchè la posta prioritaria ha sostituito quella ordinaria in tutto, tranne nei costi: costa di più della ordinaria e arriva sempre con lo stesso ritardo.
Per Natale non voglio beni materiali: ti chiedo di togliere quella paresi facciale che colpisce il nostro Presidente del Consiglio Prodi e che lo fa ridere in ogni circostanza anche quando inventa una nuova tassa, cosicchè se dobbiamo pagarla e subirla almeno non ci sentiamo più derisi in principio.
Ti chiedo inoltre di mandare in pensione Mike Buongiorno, Pippo Baudo, Vespa, Fede e Liguori che ne hanno tanto bisogno e come loro anche noi.
caro babbo natale,
ho deciso che da quest'anno ti chiederò più di un regalo:
1 metteresti la lecciso sui binari di un treno superveloce?
2 mi piacerebbe fare lo zampone di capodanno con prodi... e il tacchino del ringraziamento con gigi d'alessio...lo farei ripieno ma senza tagliarlo...
3 uno schiaccianoci e giorgio mastrota
4 un apri bottiglie e berlusconi o tom cruis..insomma vedi te quello che pesa di meno
5 vorrei che andassi in pensione
buon natale babbo natale
Carissimo Babbo Natale,
Se puoi.. cerca di convincere Luca Giurato a iscriversi alle elementari
Tutto quì. Grazie
caro babbo natale,
dimentichiamoci del passato..le cagate che ti chiedevo da piccolo non sono niente paragonate alla Fender stratocaster che Jimi Hendrix ha usato a Woodstock..vedi che puoi fare...ciao vecchio
p.s. te la ingroppi ancora la befana?
caro babbo natale, per una volta fai un regalo anche a me... mandami a casa la hunziker con addosso solo una gran voglia di trombare , vedrai che poi ti credo !!!
caro babbo natale io non chiedo tanto anke se da piccolo non ho mai avuto un regalo da te...se puoi mi servirebbero un paio di "PALLE"di Natale nuove perkè la mia ragazza ne ha rotte + di una,grazie...
auguri
Caro Babbo Natale, fà cadere un mattone in testa a Berlusconi, che così diventi buono e generoso e compri 100 elicotteri per salvare chi si sente male in posti sfigati come la Sicilia, cosicchè anche i poveri sfigati (oltre lui) si salvino se colpiti da infarto o altro!!!
Fa che chi vende i bimbi (magari suoi) ai pedofili caschi in un pozzo nero, dentro cui poi le mucche altoatesine depongano varie tonnellate di popò....
Fa che chi vende i bimbi al mercato degli organi, caschi dentro ad una betoniera .... e chi rende i bimbi dei soldati, caschi nell'acquario di Genova, nella vasca dei pirana...
Fa che chi sfrutta il prossimo, (lavoro minorile, prostitute/i ....) sia condannato a non dormire per tutta la vita, finchè resiste...
Fa che chi ti chiede l'elemosina e ti fotte il portafoglio, inciampi e picchi la testa nello spigolo del marciapiede e diventi ebete....
Fa che Prodi, che aumenta le tasse sempre agli stessi, senza ridurre gli sprechi, sia costretto a guardare spot di Forza Italia per 20 anni, e a pagare per vederli, 2 milioni di euro al giorno, da versare sul conto dello Stato per coprire un pò i buchi....
Caro babbo natale... ho un paio di domande per te:
1) come fai a fare andare così veloci le tue renne? Gli dai da bere carburante per aerei?
2) e per farle volare cosa gli fai fumare?
3) chi finanzia tutta la produzione di giocattoli?
4) come fai a non perderti per il mondo?
5) conosci davvero ogni bambino del mondo o è solo ipocrisia?
6) dove trovi le materie prime per costruire i giocattoli?
7) come fai a non farti vedere da nessuno e a non aver mai fatto un'incidente aereo?
8) per portare i regali tutti in un viaggio solo... quanto è grande la tua slitta?
9) lavori in nero?
10) come fai a mangiare tutti quei dolcetti che t lasciano i bimbi?
11) e soprattutto: che fai per il resto dell'anno? e con quali soldi sopravvivi?
Sono sicuro che risponderai a tutte le mie domande...
caro babbo natale
ormai da un bel pò non ti scrivo più la lettera per dirti cosa mi piacerebbe ricevere e se quest'anno ti scrivo è in parte per puro altruismo...potresti regalare alla mia professoressa di psicologia qualcuno con cui trombare, è molto inacidita e se la prende con me mettendomi 5...
ti ringrazio immensamente
Caro babbo natale,
Vorrei chiederti di poter passare il giorno di natale in modo tranquillo quest anno..evitando di arrivare alle 4 di pomeriggio non avendo ancora mangiato il primo..senza vedere mio papà e mio zio ubriachi..senza sentirli cantare..o senza avere discussioni su come si fa la grappa..se la pera nella bottiglia di grappa viene massa prima che nasca il frutto(cioè infilata al ramo x mesi)o se con un laser si fa un foro e ci si mette dentro quella pera di merda...
Caro babbo natale xchè quest anno non passi tu il natale con I miei parenti?
Bacio
_________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di scorgere (tra le righe) una leggera vena polemica
Ciao
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Certo che sottobosco hai una bella pazienza a trasferire in testo i file powerpoint che girano per email
Ciao
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Certo che sottobosco hai una bella pazienza a trasferire in testo i file powerpoint che girano per email
Ciao |
Caro babbo natale, trasferisci in testo ciò che trovi scritto nei file di power point...
in realtà qualcun'altro lo ha fatto per me....
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
caro babbo natale.... per me hai già fatto molto quest'anno.
con quel mitico calcio in culo che hai dato a quei juventini che stanno ancora a rosicaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
B B B B B B B B B B solo la B!!!!
che gaudio per lo sport!!!
_________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
bhauhauhau
_________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
alcune mi fanno piegare
|
|
|
 |
Pier Luigi utente

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 89 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Caro babbo natale, fa che il mio vicino di cosa trovi in cantina un 85 1.4, un 135 mm 2.8, un 200 APO 2.8 e un 300 APO 2.8, e incontrandomi mi dica: se me li porta via le do 50 euro per il disturbo.
Ciao.
Pier Luigi
_________________ Sony Alph 850, Minolta Dynax 5, Minolta 20 mm 2.8, Minolta 28 mm 2.8, Minolta 50 mm 1.7, Sony 85 mm 2.8, Minolta 100 mm 2.8 macro, Minolta 135 mm 2.8, Minolta 100-300 4.5 5.6, Tamron 500 8 SP Cata, KM Dynax 5D |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Pier Luigi ha scritto: | Caro babbo natale, fa che il mio vicino di cosa trovi in cantina un 85 1.4, un 135 mm 2.8, un 200 APO 2.8 e un 300 APO 2.8, e incontrandomi mi dica: se me li porta via le do 50 euro per il disturbo.
Ciao.
Pier Luigi |
caro babbo Natale, fa che gli obiettivi trovati dal vicino di PierLuigi siano attacco Canon e non Minolta, così piuttosto che lasciarli inutilizzati li porti a me...
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
bello anche sottobosco-avatar-natalizio
vi sbizzarrite eh!
_________________ nikon |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
suvvia vanda, metti un cappello in testa a homer!!!
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
|
|
 |