Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, mi piacciono molto le luci.
 _________________ Enrico |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Un fantastico uso delle luci!!
Complimenti!
Ogni tanto vado a vedere la tua galleria e tutte le volte rimango stupito per la quantità elevata di foto belle.
Sei un professionista? _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
Xero utente

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 354 Località: Basilicata / Bari (Puglia)
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Belle le luci, bella la posa, bello il tatuaggio, bella la modella
Forse un pelino di luce in più sulla schiena non ci sarebbe stato male |
|
|
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 2:45 am Oggetto: |
|
|
Altro ottimo scatto...
Ma il tatuaggio è vero o è stato disegnato appositamente?
Permettimi solo una considerazione di tutto il tuo lavoro nel complessivo... guardando la tua galleria ho notato che piano piano hai definito uno stile soprattutto per la fotografia in studio...
Di fondo c'è che denoti veramente molta bravura, soprattutto tecnica... però non credi di star esasperando troppo questo "stile"?
E' quasi come se ti fossi creato uno standard, ti ci fossi chiuso dentro e il risultato di tutto sia tante minuscole variazioni sul tema...
Considera solo questo mio appunto come l'esternazione di una sensazione che mi è sorta spontanea vedendo tutte le tue foto in sequenza...
Poi ripeto... considero i tuoi lavori veramente di alto livello!  _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Grazie raga..
settedinove ha scritto: |
Sei un professionista? |
No non sono affatto un professionista, ma sto imparando anche io.
Per gltvisualart
Ciao, il tatuaggio è vero.. e non è l'unico che ha. Mi piace molto la tua considerazione, e ti spiego subito le mie.. è vero ultimamente sto facendo uno stesso genere di foto, ma semplicemente per il fatto che mi piace molto il genere. Per quanto riguarda la vera scelta dello stile definitivo, credo che non ne avrò mai uno.. o meglio, mi piace arrivare a studiare e realizzare lo stile fino in fondo ma poi mi stanco e cambio. La foto "save" è un esempio di stile che mi piacerebbe approfondire, anche se prima ne farò un'altro ancora e credo sempre in BN. Purtroppo il tempo è quello che è, non faccio il fotografo, quindi per approfondire mi serve parecchio tempo. Effettivamente la gallery appare ultimamente monostile. (vedrò di mescolare le foto ).
In ogni caso ho apprezzato molto la tua considerezione. Grazie. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
|