|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 7:37 pm Oggetto: Flash da studio: professionali o meglio spendere meno? |
|
|
Sto cercando di inquadrare quello che potrei comprare e su internet come al solito c'è veramente di tutto...
mi chiedo.. per una sala di posa di un NON professionista, che cerca di fare le cose "per benino".. vado sui Bowens ?? vado sui Walimex di ebay??
Per capirsi... un kit bowens (500 watt) 1.500 euro,
un kit su ebay 500 euro
la differenza di qualità vale la differenza di prezzo???
che ne pensate?? _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
ma per un kit da 1500€ 500w mi sembra troppo... io ho speso 600€ e ho 600w, e se vai sul mio sito vedi quello che si riesce a fare bene o male le foto alle persone le faccio sempre con quei flash.. _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
io in studio ho dei bowens degli anni 80', pagati all'epoca tipo 10 milioni, e vanno ancora come una sassata... _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|