| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 12:31 am Oggetto: Info lettori divx.... |
|
|
Allora natale si avvicina e mi volevo fare un regaluccio...vorri comprare un divx,ma volevo sapere qualche parere di qualcuno che ha esperienza....che mi consigliate uno da poco o ci spendo un po in piu?inoltre esiste qualche modello ch epermette di caricare i sottotitoli?
Grazie a tutti... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5353
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
Guarda, io ho preso, 1 anno e mezzo fa, uno scassone Akai che legge cose assurde, ho paura che mettendoci una fetta di salame dentro me la presenti a schermo.
Lo pagai 50€ e ne sono soddisfattissimo ma, avendo usato i sottotitoli solo coi dvd, non saprei dirti se è capace di pescarli anche associandoli ad un divx. _________________

|
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 4:01 am Oggetto: |
|
|
Ok grazie per le info come al solito ho visto su internete e si trovano mille info alcune buone altre no,...vabbe la cosa ch emi interessa un po di piu sono i sottotitoli,in quanto ho parecchi film asiatici ma in lingua originale con i sottotitoli separati,sinceramente incollarci sopra i sottotitoli non mi va,...vediamo un po che trovo...grazie ancora.. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 8:11 am Oggetto: |
|
|
| Legolas ha scritto: | Guarda, io ho preso, 1 anno e mezzo fa, uno scassone Akai che legge cose assurde, ho paura che mettendoci una fetta di salame dentro me la presenti a schermo.
|
vero.... cmq anch'io non ci spenderei molto. più sono sofisticati più sono schizzignosi... alla fine è sufficiente tenere aggiornati i codec. _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
dopo una notte di ricerche l'ho trovato finalmente....Philips DVP5960 100 euri....tondi tondi.....oggi pomeriggio sarà mio... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
| il chip all'interno di solito è lo stesso, quindi fondamentalmente son tutti uguali |
|
|
 |
|