Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lilly609 nuovo utente
Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 3:10 pm Oggetto: Come si riconosce un fotomontaggio? |
|
|
Salve, la mia domanda è molto chiara nel titolo, qualcuno mi può aiutare? Si riconosce sempre un fotomontaggio, oppure se fatto bene, può anche sfuggire? E' più facile che sfugga in una foto piccola? Se mi aiutate mi fate un gran favore, grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Bhe.. a volte un fotomontaggio non si riconosce.. ma nella maggior parte delle volte si. Spesso si trovano dei pezzettini non cancellati.. o che non combaciano perfettamente. Su una foto piccola certo è più difficile riconoscelo. Se posti la foto sicuramente ne tiriamo fuori qualcosa? _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
 |
Lilly609 nuovo utente
Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 6:30 pm Oggetto: |
|
|
E' una foto che per motivi personali non posso postare, purtroppo..... Perchè se qualcuno scopre, va a finire maluccio. Se qualcuno vuole aiutarmi in privato ben venga, grazie!  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
beh se ne hai vogliapèuoi contattarmi in MP e mandarmi la foto, vediamo cosa si può fare...  _________________ Attilio |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Curiosoni.................
Lilly, se in molti tribunali la foto non è più accettata come prova, qualche motivo ci sarà....
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:46 am Oggetto: |
|
|
non capisco sto 3D.. boh
se il fotoritocco e` fatto bene.. non lo vedi di sicuro (grande o piccola che sia la dimensione)
calcola che tutte le foto delle pubblicita` su riviste e manifesti, sono ritoccate, e quasi nessuno se ne accorge..(molti, neanche sanno cosa sia un fotoritocco)
ciao _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | Curiosoni.................
Lilly, se in molti tribunali la foto non è più accettata come prova, qualche motivo ci sarà....
 |
Bhe si... la curiosità sicuramente ci sta tutta!  _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
 |
|