photo4u.it


Quale tipo di sfondo? E dove comprarlo?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robertopuglia
nuovo utente


Iscritto: 16 Dic 2005
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 2:37 pm    Oggetto: Quale tipo di sfondo? E dove comprarlo? Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Vorrei acquistare degli sfondi per fare delle foto in casa tipo studio.
Ho già trovato un porta sfondi alto 2,5 m e largo 4 m.
Adesso dovrei comprare degli sfondi (uno bianco ed uno nero), ma non so se orientarmi verso la stoffa (più duratura ma costosa) o la carta.
Voi cosa mi consigliate?
Inoltre vi sarei grato se poteste indirizzarmi su qualche negozio di milano e dintorni (o sito web con vendita on line) dove acquistare questo materiale a prezzi conveniente. (P.S. Da walser un rotolo di carta di 2,72x11 viene 60 euro, ma ci vogliono 40 euro di spedizione e non si possono fare spedizioni cumulative Triste )
Grazie
Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi