| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 1:45 am Oggetto: Qualcuno della Sardegna mi può aiutare? |
|
|
Qualcuno della Sardegna mi può aiutare?
Desidererei ritrovare notizie riguardanti un incidente avvenuto Giovedì 30 Novembre 2006 in Sardegna, presumo che la località sia Quartu Sant'Elena (CA). Trattasi di un incidente avvenuto ad una mia carissima amica mentre guidava un ciclomotore, una macchina le ha tagliato la strada. L'incidente è molto grave e sicuramente i giornali del posto nella sezione "Cronaca" ne avranno riportata la notizia. On-line non sono riuscito a ritrovare niente e quindi se qualcuno ha letto su un giornale locale questa notizia è pregato gentilmente di comunicarmela. Non sono riuscito ancora a parlare con la famiglia e sono molto preoccupato.
Grazie a tutti, sono sicuro che non mancherete di aiutarmi. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 2:37 am Oggetto: |
|
|
ho letto la notizia mi spiace
vuoi che la copi qui o ti mando un pm?
nel caso ti posso anche mandare una copia zippata del giornale _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 2:54 am Oggetto: |
|
|
Grisa ti ringrazio, fai quello che credi più opportuno. Comunque credo che per rispetto della famiglia sarebbe meglio in pm e se puoi mandarmi anche la copia dell'articolo zippato potrei farlo leggere anche ad altri suoi amici e conoscenti che sono quì a Firenze.
Grazie,grazie veramente per la tua solerte risposta di aiuto. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 3:01 am Oggetto: |
|
|
il minimo che posso fare... _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 4:03 am Oggetto: |
|
|
Già ricevuto e già letto l'articolo.
Il giornale riporta che è molto grave, non volevo credere alla notizia che mi avevano dato (non certa) che era tenuta in coma farmacologico, ma da quello che ho letto purtroppo devo crederci. Spero che riesca a superare questo brutto momento, è una ragazza molto brava, (amica di famiglia) ha un talento artistico come pittrice e anche come scrittrice. L'ho conosciuta quando è venuta a Firenze, quest'anno, per un corso di pittura. Doveva tornare il prossimo Gennaio per continuare il corso, spero tanto di poterla rivedere. Sono in pena anche per i suoi genitori che sicuramente saranno distrutti per l'accaduto.
Ti ringrazio nuovamente Grisha. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
| speriamo si riprenda presto! |
|