photo4u.it

consiglio compatta digitale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
octopus
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 3:55 pm    Oggetto: consiglio compatta digitale Rispondi con citazione

ciao a tutti , devo regalare una compattina digitale a mio fratello ma nn ne conosco neanche una ... intendevo spendere introrno ai 150 euro , diciamo massimo 150 euro . qualcuno che le conosce mi sa consigliare ??? grazie assai Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a quel prezzo...se giri su siti...mmm..direi
canon a530 -150 e
sony sdc600-160 e
fuji a 600-135e
panasonic dmc ls3 ha anche stabilizzatore immagine 135 euro
e forse la pur vecchia ma dignitosa fuji a 500
le trovi un po' su tutti i siti ..sanmarinophoto e pixmania hanno i prezzi piu' bassi e son affidabilissimi.se vai su sito pbase.com invece potrai vedere le immagini reali di come scattano,li' tutte le foto di tutte le macchine del mondo.dimenticavo..se hai vicino a dove abiti un centro media world...li' hanno ottimi prezzi senza dover ordinare via internet. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
octopus
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie x la risposta biancoblu! ... l'argomento compatte digitali fila poco in questo forum Very Happy .
ho puntato gli occhi sulla fuji a600 ... mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo , oggi l'ho vista da mediaword
il sito che mi hai suggerito è molto interessante ci sono tutte le macchine , muchas gracias:wink:
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buona scelta...e' una bella macchina,ha il sensore delle piu' gettonate f30 f20...peccato che ha iso fino a 400...boh..la hanno limitata come una ferrari...se hai mediaworld vicino,so che si trovava la olympus sp 320 a 190 euro mi pare...quella e' una gran macchina...comunque se vuoi spendere poco la fuji a 600 e'una buona macchina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: