Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 9:33 am Oggetto: [FI] - vendo FLASH METZ MECABLITZ 28 CS-2 digital |
|
|
Vendo flash in oggetto (http://www.metz.de/en/photo_electronics/mecablitz_28_CS-2_digital.225.html), ottimo per fotocamere digitali compatte e bridge senza slitta a caldo, al prezzo di Euro 90.
Preferenza consegna a mano, con possibilità di incontro anche in zona CENTRO NORD (viaggio spesso per lavoro). _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro!
Ultima modifica effettuata da amxim il Gio 25 Gen, 2007 12:35 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Il flash potrebbe interessarmi ma sinceramente per una manciatina di euro in più lo troverei nuovo.. _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Novrain ha scritto: | Ciao! Il flash potrebbe interessarmi ma sinceramente per una manciatina di euro in più lo troverei nuovo.. |
Ma E' praticamente nuovo, acquistato il 22 dicembre 2006. Si trova a € 110 circa (più spese di spedizione), quindi il prezzo mi sembra adeguato.
Mandami un MP per trattare. _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:36 pm Oggetto: Re: [FI] - vendo FLASH METZ MECABLITZ 28 CS-2 digital |
|
|
amxim ha scritto: | Vendo flash in oggetto (http://www.metz.de/en/photo_electronics/mecablitz_28_CS-2_digital.225.html), ottimo per fotocamere digitali compatte e bridge senza slitta a caldo, al prezzo di Euro 90.
Preferenza consegna a mano, con possibilità di incontro anche in zona CENTRO NORD (viaggio spesso per lavoro). |
RIBASSO a 75 Euro, ultimo prezzo! _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
Novrain utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ok siamo d'accordo  _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
thefly79 utente
Iscritto: 22 Mgg 2006 Messaggi: 149 Località: firenze
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 4:55 pm Oggetto: Re: [FI] - vendo FLASH METZ MECABLITZ 28 CS-2 digital |
|
|
Se possibile la consegna a mano in Firenze città, IN CODA |
|
|
 |
Sasha utente

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 474 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
Se è ancora in vendita, coda.
Consegna a mano, firenze |
|
|
 |
Novrain utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Sasha ha scritto: | Se è ancora in vendita, coda.
Ciao! Siamo in parola da circa 2 settimane io e amxim per una consegna a mano del flash, ma per motivi di lavoro non ci siamo ancora incontrati...
Ho scritto "ok siamo d'accordo" perchè il topic non era ancora stato chiuso, la mia voleva essere un'informazione, come a dire "vendita avvenuta" ma, a quanto vedo ho ottenuto l'effetto opposto.
Gli ho mandato un mp per sapere se ci sono novità quindi sto attendendo notizie.
ciao  _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
fateci sapere. per ora rimaniamo in pausa. _________________
 |
|
|
 |
Sasha utente

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 474 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
Novrain ha scritto: | Sasha ha scritto: | Se è ancora in vendita, coda.
Ciao! Siamo in parola da circa 2 settimane io e amxim per una consegna a mano del flash, ma per motivi di lavoro non ci siamo ancora incontrati...
Ho scritto "ok siamo d'accordo" perchè il topic non era ancora stato chiuso, la mia voleva essere un'informazione, come a dire "vendita avvenuta" ma, a quanto vedo ho ottenuto l'effetto opposto.
Gli ho mandato un mp per sapere se ci sono novità quindi sto attendendo notizie.
ciao  |
OK |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa, sono stato molto impegnato per lavoro entro un paio di giorni si chiude. _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Novrain ha scritto: | Sasha ha scritto: | Se è ancora in vendita, coda.
ciao  |
Venduto a Novrain consegna in settimana, si può chiudere. _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
|