|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ZIVAGO utente

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 114
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 2:23 pm Oggetto: [CONSIGLIO] sigma 35-135 e tokina 20-35 su d80: problema? |
|
|
Ciao
Ieri ho finalmente acquistato la mia prima reflex digitale. Dopo settimane di indecisione, ho scartato l'ipotesi canon( 20D usata) ed ho potato per una nokon d80 nuova.
La scelta è stata dovuta al fatto che ho diverse ottiche nikon che mi provengono dall'esperienza analogica.
Di queste però, solo 2 AutoFocus, e quindi sfruttabili a pieno sulla d80.
Le ottiche sono
UN SIGMA AUTO FOCUS 35-135
UN TOKINA AF 20-35
Il Tokina ogni tanto funziona in af ognitanto no, il sigma mai.....
Come mai? sono modell troppo datati?
mi preoccupa il fatto che il tokina funziona ad intermittenza..puo essere un problema del corpo macchina?
Se il problema sono gli obiettivi, secondo voi che zoom-tuttofare posso acquistare senza superare i 180-200 euro?
grazie
Federico _________________ D300 + tokina 20-35 e nikkor 16-85 in arrivo
Ultima modifica effettuata da ZIVAGO il Gio 07 Dic, 2006 1:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZIVAGO utente

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 114
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
help me please!!! _________________ D300 + tokina 20-35 e nikkor 16-85 in arrivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|