photo4u.it

(Milano) - CANON EOS 350D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
phallus
nuovo utente

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 4:16 pm    Oggetto: (Milano) - CANON EOS 350D Rispondi con citazione

(Milano) CANON EOS 350d + obbiettivo Canon 18-55 in kit, acquistata in negozio a Maggio 2005 (scontrino fiscale) - circa 5000 scatti - condizioni PERFETTE -Ovviamente confezione originale con manuale in italiano, carica-batteria, batteria, scheda CF SanDisk 256 MB, scontrino fiscale, software ecc. - Stefano -RIMOSSO DAL MODERATORE- 500 EURO - visionabile.[img][/img]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lamaghe
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io posso offrirti 400 euro con il 18-55, altrimenti 350 euro per il solo corpo macchina. Fammi sapere. Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ngc
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per tutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento non puoi inserire il numero di cellulare. Ti conviene toglierlo prima che se ne accorgano i moderatori.
saluti (e un up per te) Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....i moderatori se ne sono già accorti eh eh eheh ..... Diabolico

phallus ho rimosso il tuo icellulare che avevi messo nella vendita poichè come saprai è vietato dal regolamento che ti posto a seguire:

Citazione:
m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Buona Vendita Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lamaghe ha scritto:
Ciao, io posso offrirti 400 euro con il 18-55, altrimenti 350 euro per il solo corpo macchina. Fammi sapere. Bye

Allora Lamanghe ,
direi che è il caso che dai un occhiata al Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229).

1- non si possono fare aste
2- ci si mette in coda e si attende il proprio turno per trattare

Grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lamaghe
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo venia. Allora mi accodo per tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norbellissima
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ancora in vednita??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: