|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 1:41 am Oggetto: oltre i confini |
|
|
La scelta del b/n è solamente una mia issa e anche per dare quel tono di oscurità nella composizione.
Pareri e consigli sono molto ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nelspiqs nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2006 Messaggi: 48
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 1:50 am Oggetto: |
|
|
Bella composizione surrealista anche se il tronco mi sembra un po' sproporzionato all'interno del paesaggio, secondo me sarebbero state ancora piu' suggestive le sole porte cmq una bella idea  _________________ La verità è là fuori... Basta saperla fotografare.
Canon EOS 40D, EF 50 f1,8 Sigma 17-70 f2,8 - 70-300 APO DG Macro, Tokina 12-24 F4. Canon Powershot S50. Fujifilm Finepix 5600 |
|
|
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Idea sicuramente valdida.
A livello tecnico, il fotomontaggio, non è fatto benissimo sul tronco: si vede troppo il segno del ritaglio dallo scatto originale (il bordo luminoso nella parte superiore), a differenza delle porte che sono applicate molto bene.
Avrei dato un'aggiustatina sui contrasti del tronco per dare maggiormante il senso di rotondità, così com'è risulta un pò piatto.
Molto meglio, comunque, della versione a colori che avevi postato. _________________ http://emmeg73.deviantart.com |
|
|
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
purtroppo non sono un genio dell'elaborazione, pensate che fino a un mese fa sottovalutavo chi faceva questi lavori, ora mi ci sto accanendo( chi disprezza compra )
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come effettuare le scontornature in photoshop?
Grazie. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|