Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 7:16 pm Oggetto: Quali zuiko sotto i 50mm? |
|
|
Ciao a tutti,
primo post in questa sezione, forse l'argomento è gia stato trattato.
Vorrei sapere quali sono gli zuiko fissi con focale <50mm.
Se mi potete dire impressioni qualitative, reperibilità dell'usato e prezzi correnti e, già che ci siete, misura filtri.
Grazie
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcospada utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Roma
|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
No, mi interessavano i vecchi zuiko mf, quelli delle OM _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
guz,ma come pure le om?!?!?
allora sei proprio grande!!!
cmq nei mf ce nè per tutti i gusti e di ottimi poi...da dove vuoi partire dal 18 3,5 o dal 21 sempre 3,5 o dal 21 f2 per arrivare al 24 f2,28 f2 28 2,8 e 28 3,5 a memoria è ma gli altri qui ti sapranno dire di più,se posso consigliarti solo una cosa prendi gli mc multi coated,sono la seconda serie e hanno un trattamento anti-riflesso migliore la prima serie ha una lettera davanti alla scritta zuiko,sono buoni ma i secondi sono migliori
cmq sono tutti degli ottimi vetri le serie f2 come nella minolta sono eccezzionali oltre che costruiti molto bene...giusto palmer ho studiato bene  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | guz,ma come pure le om?!?!?
allora sei proprio grande!!!
cmq nei mf ce nè per tutti i gusti e di ottimi poi...da dove vuoi partire dal 18 3,5 o dal 21 sempre 3,5 o dal 21 f2 per arrivare al 24 f2,28 f2 28 2,8 e 28 3,5 a memoria è ma gli altri qui ti sapranno dire di più,se posso consigliarti solo una cosa prendi gli mc multi coated,sono la seconda serie e hanno un trattamento anti-riflesso migliore la prima serie ha una lettera davanti alla scritta zuiko,sono buoni ma i secondi sono migliori
cmq sono tutti degli ottimi vetri le serie f2 come nella minolta sono eccezzionali oltre che costruiti molto bene...giusto palmer ho studiato bene  |
Eh si..
Anche la OM..
Legato da motivi affettivi oltre che qualitattivi..
Penso che cercherò un 24 o un 28 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Sherko ha scritto: | http://olympus.dementia.org/eSIF/om-sif/lensgroup.htm
Enjoy.
Sherko. |
WOW!!
GRAZIE! _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Cerca il 24/2.8...uno dei migliori 24 in circolazione.........In alternativa è eccellente il 21 sia f2 sia f3.5.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | Sherko ha scritto: | http://olympus.dementia.org/eSIF/om-sif/lensgroup.htm
Enjoy.
Sherko. |
WOW!!
GRAZIE! |
Di niente!
Sherko. |
|
|
 |
|