|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gibocc utente
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 69 Localitą: Milano
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 3:14 pm Oggetto: Olympus µ[mju:]... |
|
|
Vi propongo interessante fotocamera (nuova,ritirabile anche presso in Negoziante presso il quale č in conto vendita)Olympus µ[mju:] - II Zoom 170 autofocus 35 mm completamente automatica con obiettivo zoom 38 - 170 mm Descrizione: Fotocamera zoom completamente automatica Zoom 4,5x 38-170 mm F4.8-13 Lenti in vetro (ED) a bassa dispersione Flash ad alta potenza (GN 17) con 6 modalitą Sistema autofocus avanzato Impermeabile Funzione datario incorporato Telecomando RC 200 opzionale Scheda tecnica: Pellicola: 35 mm standard con codice DX (24 x 36 mm). Obiettivo:: Olympus 38-170mm, F4.8-13.0, 10 elementi in 8 gruppi. Otturatore: Elettronico programmato. Mirino: Mirino zoom ad immagine reale (con crocino autofocus, cornice dinquadratura per riprese ravvicinate, indicatore autofocus e flash). Messa a fuoco: Sistema autofocus attivo e passivo multiplo. Blocco di messa a fuoco possibile. Distanza di messa a fuoco: da 0.8m ad infinito. Controllo esposizione: Elettronico programmato con letture esposimetrica su 3 zone; possibilitą di lettura spot. Gamma esposizione automatica: Grandangolo: EV 2.6 (F4.8, 4 sec.) EV 16 (F12.8, 1/4000 sec.) Tele: EV 5.4 (F13.0, 4 sec.) EV 17 (F22.9, 1/250 sec.). Conta pose: Display LCD, conta pose progressivo con reset automatico. Autoscatto: Autoscatto elettronico con ca. 12 sec. di ritardo. Telecomando: Telecomando ad infrarossi con ca. 3 sec. di ritardo (opzionale). Sensibilitą pellicole: Impostazione automatica con pellicole DX ISO 50, 100, 200, 400, 800, 1600 e 3200. Per altre pellicole la sensibilitą č impostata automaticamente sulla sensibilitą inferiore pił vicina. Per pellicole senza codice DX o inferiori a ISO 50, la sensibilitą viene impostata automaticamente a ISO 100. Caricamento pellicola: Caricamento automatico (avanza automaticamente al primo fotogramma alla chiusura del dorso). Avanzamento pellicola: Avanzamento automatico. Riavvolgimento pellicola: Riavvolgimento automatico a fine rullino, stop automatico. Possibilitą di riavvolgimento in qualsiasi punto con pulsante riavvolgimento. Flash: Flash integrato. Tempo di ricarica: Ca. 0.5 - 7 sec. (a temperatura normale con batterie nuove). Distanza efficace flash: Con pellicola colore negativo ISO 100: Grandangolo: 0.8 - 5.0 m, Tele: 0.8 - 1.8 m. Con pellicola colore negativo ISO 400: Grandangolo: 0.8 - 10.0 m, Tele: 0.8 - 3.6 m. Modalitą flash AUTO, Riduzione occhi-rossi, OFF, FILL-IN, Notturno e Notturno con riduzione occhi-rossi. Controllo batteria: Visualizzato sul panello LCD. Alimentazione: 1 batteria al litio da 3 V (DL123A o CR 123A). Dimensioni: 123 (L) x 66.5 (A) x 50 (P) mm (escluse le sporgenze). Peso: 275 g (senza batterie). Possibilitą,anche di :custodia,telecomando e cavalletto tascabile. Prezzo di listino 320,00 .Sono a Milano, in zona Nord-Ovest ( Sempione-Sarpi) .Per qualunque informazione non esitate a contattarmi al 3482518831 (lasciate pure un messaggio) o tramite gibocc@infinito.it :sarņ lieto di poterVi aiutare.Colgo l'occasione per scusarmi in anticipo con Tutti coloro che non riceveranno risposta se avessi gią venduto.Buona giornata. G.B. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gibocc utente
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 69 Localitą: Milano
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
Basta,basta per favore,non ne posso pił!!
Mi mettete in imbarazzo...non sopił a chi venderla,siete in troppi a volerla!!!! ............  |
|
|
 |
luigi pandolfino non pił registrato
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2004 1:32 pm Oggetto: |
|
|
gibocc ha scritto: | Basta,basta per favore,non ne posso pił!!
Mi mettete in imbarazzo...non sopił a chi venderla,siete in troppi a volerla!!!! ............  |
Un consiglio posso dartelo?
Mi sembra troppo caotico il tuo messaggio, ci ho messo qualche secondo a capire il prezzo dell'oggetto.. prova a scriverlo meglio, magari qualche interessato lo trovi.
Ricordati di mettere il luogo in cui si trova l'oggetto, grazie!
Luigi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|