photo4u.it

Effetto Cartolina
Effetto Cartolina
Effetto Cartolina
Effetto Cartolina
di 16ale16
Dom 26 Nov, 2006 10:44 pm
Viste: 262
Autore Messaggio
16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:02 am    Oggetto: Effetto Cartolina Rispondi con citazione

Gradito un parere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxgiova
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
L'immagine potrebbe tranquillamente essere usata come cartolina della città Austriaca, in quanto, come la maggior parte delle stesse, offre uno scorcio di qualcosa di caratteiristico (le facciate tutte colorate delle casette) con sullo sfondo la montagna, lasciando intendere il panorama che circonda il tutto.
L'aggiunta dell'aeroplanino e dell'angolo sollevato, danno quel tocco simpatico, che tutti i veri turisti adorano.
Detto questo, con un commento meno turistico, ti dico che l'immagine, a mio giudizio, è tecnicamente valida (anche se un pò troppo piatta (un'aggiustatina ai mezzi toni e migliori il tutto), dai bei colori vivaci e dal buon taglio.
Per l'aeroplanino vale il discorso fatto sopra: è un'immagine per cartolina, per cui la componente tecnica della realizzazione del "fotomontaggio" non serve, trovo inutile giudicarlo.
Ciao

Massimo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie per il commento molto preciso. Effettivamente lo scopo era quello proprio di trovare un'immagine che potesse prestarsi alla cartolina, diciamo un'immagine più commerciale. Mi fa piacere che trasmetta questa sensazione.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi