|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mastarmsn utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 98
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 11:51 am Oggetto: accessori canon S3 |
|
|
ciao!
ieri sono andato in un negozio per chiedere due informazioni riguardante gli accessori di qst macchina.
gli ho chiesto se era possibile mettere dei filtri davanti all'obiettivo come ad esempio un polarizzatore o un neutraldensity (spero che si scriva così), visto che a mio parere si può attaccare tramite un adattatore per il tele e per il grandangolo.
lui mi ha risposto che sulle digitali non si deve mai mettere niente perchè rovina la qualità delle immagini!!
adesso non voglio dire....però senza un polarizzatore come faccio a levare i riflessi??
comunque apparte qst, il venditore ha ragione o ha sparato una grande C...A??
quali accessori si possono montare sulla S3??
- 0.75X
- 1.5X
- close-up (ma inqst modo posso avvicinarmi ancora di più al soggetto??)
- filtri???
successivamente ho visto su internet (ebay) che vendevano come accessori (non originali canon) un tele 3X e un grandangolo 0.45X
saranno buoni??
grazie e scusate per tutte qst domande da terzo grado!!!
ma devo essere sicuro al 99.99% dell'acquisto!!!
ciauz _________________ MaStArMsN |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:20 pm Oggetto: Re: accessori canon S3 |
|
|
mastarmsn ha scritto: | ciao!
ieri sono andato in un negozio per chiedere due informazioni riguardante gli accessori di qst macchina.
gli ho chiesto se era possibile mettere dei filtri davanti all'obiettivo come ad esempio un polarizzatore o un neutraldensity (spero che si scriva così), visto che a mio parere si può attaccare tramite un adattatore per il tele e per il grandangolo.
lui mi ha risposto che sulle digitali non si deve mai mettere niente perchè rovina la qualità delle immagini!!
adesso non voglio dire....però senza un polarizzatore come faccio a levare i riflessi??
comunque apparte qst, il venditore ha ragione o ha sparato una grande C...A??
quali accessori si possono montare sulla S3??
- 0.75X
- 1.5X
- close-up (ma inqst modo posso avvicinarmi ancora di più al soggetto??)
- filtri???
successivamente ho visto su internet (ebay) che vendevano come accessori (non originali canon) un tele 3X e un grandangolo 0.45X
saranno buoni??
grazie e scusate per tutte qst domande da terzo grado!!!
ma devo essere sicuro al 99.99% dell'acquisto!!!
ciauz |
Io credo che aggiungere convertitori (grandangolari e tele) può portare ad una perdita di luminosità e magari qualche distorsione o vignettatura (grandangolo) ma dipende anche dal corretto uso e comunque mai così determinanti. Sui filtri vale più o meno lo stesso discorso un filtro UV o un polarizzatore grandi danni non possono farli, soprattutto sarà difficile comunque notarli _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|