Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bestefano utente

Iscritto: 23 Nov 2006 Messaggi: 81 Località: ligurian west coast
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 2:03 am Oggetto: il re guardiano |
|
|
la roccia del leone, stamani _________________ pane e patate per tutti, vota la trippa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bestefano utente

Iscritto: 23 Nov 2006 Messaggi: 81 Località: ligurian west coast
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
al centro la Roccia del leone. questo è l'unico posto dove il guard rail non "rompe".
ho solo una compatta non un tele.
Come al solito, via di martello e mazzulate _________________ pane e patate per tutti, vota la trippa |
|
|
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 3:18 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo la qualita' della foto non e' il massimo. Probabilmente perche' scattata con una compatta, ma non c'e' definizione, e' tutto impastato quasi fuori fuoco.
Problemi tecnici a parte, non mi convince molto il taglio. Perche' hai scelto un formato quasi quadrato? Penso che sulla sx ci sia solo mare e penso che includendolo avresti dato respiro a tutta l'inquadratura con il vantaggio di far finire la Roccia del Leone vicino al terzo di destra, cosa che non fa mai male.
Da riprovare (magari con una bella reflex...) |
|
|
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
quoto black bear...e toglierei pure un po' di cielo....forse con un po' di maschera di contrasto riesci a recuperare qualcosa.. _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
|