photo4u.it

HO COMPRATO ISigma FLASH EF-500 DG per CANON 350

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MAXRAS72
utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 2:47 pm    Oggetto: HO COMPRATO ISigma FLASH EF-500 DG per CANON 350 Rispondi con citazione

SALVE RAGAZZI ALLA FINE HO COMPRATO QUESTO FLASH, QUALCUNO DI VOI MI POTREBBE DIRE COME FUNZIONA VISTO CHE A ME SEMBRA COME IL FLASH DELA MACCHINA RINGRAZIO TUTTI FIN D'ORA PER EVENTUALI AIUTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' il DG ST (Standard) o è il DG Super ?

mistero della fede ...

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MAXRAS72
utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' IL SUPER DG, QUALCUNO MI AIUTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 8:50 am    Oggetto: Re: HO COMPRATO ISigma FLASH EF-500 DG per CANON 350 Rispondi con citazione

MAXRAS72 ha scritto:
... A ME SEMBRA COME IL FLASH DELA MACCHINA ..

E ciò che sembra ai tuoi occhi, è cosa vera e giusta ...

E perché dovrebbe venirti fuori qualcosa di tanto diverso?
Ché t'aspettavi, di ringiovanire con l'autoscatto?

La miscela di gas è praticamente la stessa, nel tubo del DG come nel tubo del flashiolino incorporato:
quindi hai la stessa qualità di luce.

Fintantoché fotografi tua zia da un paio di metri, anche il Sigma, benché più potente,
vorrà emettere la stessa intensità di lampo pari a quella che già poteva dare il piccolo incorporato.

E siccome tutti e due stanno sulla macchina ed il Sigma pure mantiene la testa rivolta in avanti,
avrai uguale tipo di illuminazione (diretta), analoga diffusione e stessa formazione delle ombre.

Ma se ti armi di fede e cominci a sbloccare la capoccia dell' EF-500 e la dirigi al soffitto o
contro una parete, comincerai allora a notare delle prime differenze ...

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: