Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BuZz utente attivo

|
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè non l'hai postata dentro al thread di quella in b/n? E' più facile fare raffronti
|
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma perchè non l'hai postata dentro al thread di quella in b/n? E' più facile fare raffronti |
hmm mi sà che era meglio eh? ... ma nn volevo invadermi di autocommenti mi pareva brutto , quindi avevo deciso di farle a coppia giorno e notte in BN e in col.
Cmq mi pareva una bella foto specie questa a col ... ricca di vita e particolari , l' omino con la cravatta rossa , la borsa col cuore, la coppia di gemelli in carrozzina ecc ecc...
invece ZERO commenti eppure è meglio del BN!
NON CAPISCO
_________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che il motivo è quello che ti dico io
Chi ha già commentato l'altra (come me) non si mette a riscrivere cose diverse sulla versione a colori. Se invece le metti nello stesso post, magari viene voglia di aggiungere qualcosa sul raffronto.
Inoltre tieni conto che tu hai scelto di postare il b/n, e quella diventa LA versione. E' accettabilissimo e giusto che tu chieda "vi sembra che renda di più a colori o in b/n?" ma se la posti come se fosse una nuova foto, cosa si può aggiungere?
Io ripeterei pari pari quello che ho già scritto: una bella scena molto ben catturata con queste figurine che si muovonoattorno alla stazione, peccato il taglio della base della statua ecc ecc, ma, per questa lettura, personalmente non vedo molta differenza fra colore e b/n: funzionano entrambe, devi scegliere tu.
|
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
|