Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:43 pm Oggetto: Palermo, centro storico |
|
|
Scatta dalla macchina in corso. Questo signore sedeva al suo negozio, rimasto fermo e pensoso. Passata in bianco e nero, con più contrasto. Critiche e commenti sempre ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto che l'abbia scattata da un auto in corsa sicuramente non ti permetteva di gestire al meglio la situazione; infatti sembra un po' "casuale", ed è un peccato perché il bianco e nero è ben fatto e la situazione era meritevole.
Via Calderai o cosa? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
treccenere utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo. Via dei Calderai. (Tra l'altro scattata a filo dal finestrino, non si sa mai...rubare immagini lì puo' essere pericoloso). |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Bravissimo. Via dei Calderai. (Tra l'altro scattata a filo dal finestrino, non si sa mai...rubare immagini lì puo' essere pericoloso). |
L'ho azzeccata perché sta a 2 passi dalla mia facoltà.
Comunque se ti improvvisassi turista gironzolante, credo che non avresti alcun problema. Ci sono posti peggiori dove fotografare (e infatti io non ci vado )
A proposito di posti malfamati "per definizione", ho in programma una visita fotografica alla Vuccirìa. Ti farò sapere se riuscirò a riportare la macchina fotografica a casa (in realtà dovrebbero essere abituati ai turisti ) _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
treccenere utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Al limite ti metti una sciarpa rosa-nero, le fede calcistica nn si tocca. La vucciria, mi piacerebbe andarci (con la nuova makkina fotog) ma io ho l'aggravante di essere pure una ragazza! |
|
|
Melotten nuovo utente
Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 46 Località: Dublin
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | treccenere ha scritto: | Bravissimo. Via dei Calderai. (Tra l'altro scattata a filo dal finestrino, non si sa mai...rubare immagini lì puo' essere pericoloso). |
in realtà dovrebbero essere abituati ai turisti ) |
Salve conterranei!!! Palermo Presente!
E infatti lo sono.
Sanno benissimo che quella zona vive anche grazie ai turisti.. se si sparge al voce che i turisti vengono derubati le guide turistiche non li portano più li... e finitie le vendite ai turisti
treccenere ha scritto: | Al limite ti metti una sciarpa rosa-nero, le fede calcistica nn si tocca. La vucciria, mi piacerebbe andarci (con la nuova makkina fotog) ma io ho l'aggravante di essere pure una ragazza! |
Be, sicuramente un bodyguard che ti accompagna per fare belle foto lo trovi!!  |
|
|
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
comunque buona l'idea della sciarpetta tifosa
bella foto! _________________ nikon |
|