Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 05 Nov, 2006 8:44 pm Oggetto: Pellicole a Roma, cercasi fotografo non truffaldino |
|
|
Causa prezzi inarrivabili (50cent per una stampa 10x15 è una sorta di associazione a delinquere), volevo chiedervi da chi posso prendere una decina/ventina di rullini 135 a roma.
grazie, come di consueto
p.s. sto in zona marconi ultimamente _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
fotoroma? sta da quei pizzi su per giù... monteverde... oppure non ho ben capito, ma in una traversa di viale marconi (ponte alle spalle sulla dx, poco dopo il ponte) ha aperto qualcosa di nuovo, forse... sono sempre in ritardo quando passo li davanti e non mi sono ancora fermato per verificareeee!!! _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
grazie cornholio (non mi risuona nuovo il nick), tenterò con fotoroma.. _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
FADIPA utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005 Messaggi: 886 Località: SEVEN VILLE ON THE TIBURTEN - RM
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito 50 cent per la stampa dgtale formato 10x15? fammi sapere. in caso opti per rullini che rullini vuoi cosi ti dico il prezzo. _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 7:42 am Oggetto: |
|
|
si, intendevo 50 cent per una stampa 10x15.
Mi occorrerebbero un paio di fuji superia 200 e 400.. grazie fadipa  _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
FADIPA utente attivo

|
|
|
 |
FADIPA utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
io passo tutti i giorni a tiburtina station in caso poi ci mettiamo d'accordo se vuoi i rulli e per la consegna. _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
sto sempre qui  _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
|