|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 6:12 pm Oggetto: La Fotografia paga? |
|
|
Ho cercato,
e ricercato nel forum per capire, tra tutti, chi sia un professionista, chi un amatore o chi, come me, vorrebbe rientrare nella categoria degli amatori che raccimolano qualche soldo per pagarsi la passione fotografica.
Mi rivolgo a chi è professionista, a chi tutti i giorni lo fa di lavoro, come e in quali ambiti posso prestarmi a fare anche pochi scatti.
Ed inoltre, non conoscendo "un prezzario" vi chiedo: quali sono i gisti prezzi per scatti fatti bene, sia di eventi sociopolitici che ritratti e/o paesaggi..
Una volta ero incappato in un sito online che "comprava" le foto per poi rivenderle a stok: ne sapete qualcosa?
Grazie anticipatamente.
Mauro _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 8:02 pm Oggetto: Re: La Fotografia paga? |
|
|
M4ur0x ha scritto: |
Una volta ero incappato in un sito online che "comprava" le foto per poi rivenderle a stok: ne sapete qualcosa?
Grazie anticipatamente.
Mauro |
io una volta avevo trovato proprio qui sul forum una discussione in cui si parlava di vendere le foto in stock piuttosto che farle marcire sull'hd,da quello che ricordo tuttavia i guadagni potenziali erano davvero minimi ( ho fatto un ricerchina al volo e ho trovato questo http://www.dreamstime.com/ )
e condizionati dall'eventuale vendita della foto (la cui possibilità reputo molto remota). La concorrenza nel campo della vendita di foto in stock non è forte è qualcosa di più, ho trovato giusto per esempio questo sito che vende foto in stock http://www.shutterstock.com/ ci sono degli scatti esagerati per qualità e perizia tecnica. _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
buona fortuna,ti auguro con tutto il cuore di riuscire a fare quello che non riesco a fare...
lo faccio come lavoro da quasi un anno,ma nn so più da che parte girarmi per portare a casa un soldo...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|