Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 2:44 am Oggetto: |
|
|
... con la D50...?
Sei serio se ti presenti con la F3 HP! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
fidelio80 utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 800 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
La foto è simpatica e anche la nitidezza.
La composizione mi piace, peccato solo per quella piccola schiarita sulla fronte.
Ciao _________________ Nikon D90 + 16-85 +35 f1.8 + 50 F1.8 + 105 f2.5 AIS |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
fidelio80 ha scritto: | La foto è simpatica e anche la nitidezza.
La composizione mi piace, peccato solo per quella piccola schiarita sulla fronte.
|
Concordo con fidelio ed aggiungo che appare una velata tonalità giallognola, ma forse ti piace così. Ben sfumato l'incarnato con ottima nitidezza sugli occhi.
Ne parlavamo in un precedente mio commento, questi ritratti rendono bene anche in una visione più completa di tutti i lavori dove poi ne prediligi uno leggi qui
Ciao |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | fidelio80 ha scritto: | La foto è simpatica e anche la nitidezza.
|
Concordo con fidelio ed aggiungo che appare una velata tonalità giallognola, ma forse ti piace così. Ben sfumato l'incarnato con ottima nitidezza sugli occhi.
Ne parlavamo in un precedente mio commento, questi ritratti rendono bene anche in una visione più completa di tutti i lavori dove poi ne prediligi uno leggi qui
Ciao |
grazie a tutti poi leggerò con calma il link,
la foto è fatta davanti allo specchio del bagno quindi quella macchia chiara sulla fronte è la luce diretta della lampadina troppo vicina e quindi anche il giallognolo ma comunque nell'insieme a me piace molto  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|