|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rolando nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2006 Messaggi: 2 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 6:48 pm Oggetto: Info per funzione Acer CS-5531 qualcuno sa aiutarmi?? |
|
|
Salve a tutti scusate il disturbo ma ho un problema (magari per voi una sciocchezza^^), come scritto sopra ho acquistato oggi un Acer CS-5531 e dopo le varie problematiche ora risolte riguardo al riconoscimento dell'usb al pc..è sorto un altro rebus non so come fare a salvare le foto che scatto su memoria Sd. Perchè nonostante abbia inserito una Sd da 1gb la memoria mi dice che posso scattare solo 100 foto e la cosa mi pare davvero impossibile. Ho provato di tutto nelle impostazioni e nella configurazione, la guida manuale non fa altro che dire in una paginetta come si formatta la memoria e questo ovviamente a me non importa. Qualcuno che sa darmi cortesemente un aiuto?? Vi sarei molto grato anche perchè come penso possiate immaginare quando si ha un oggetto nuovo tra le mani ci sto immerso con la testa da tutto il pomeriggio ma a questo punto non so proprio come raccapezzarmi..
p.s Ultima cosa la batteria è inclusa una litio Nimh che si carica tramite trasformatore, è possibile trovare in rete una più potente constatando che questa si scarica facilmente?? Vi chiedo ancora scusa per l'intromissione e grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi 5 min di tempo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
[OT]ragazzi... avete letto questo 3D?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=143936
Non c'è bisogno che mi rispondiate... ma fate quel che dovete [/OT] _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|