photo4u.it

C'era una volta l'Almanacco di Fotografare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 2:10 pm    Oggetto: C'era una volta l'Almanacco di Fotografare Rispondi con citazione

Oggi mi è passato per le mani un numero dell'Almanacco di Fotografare di 4 anni fa.

Lo stavo sfogliando con noncuranza, quando la mia attenzione è stata catturata dalla presenza di 2 sezioni:

"Moltiplicatori di focale" e "tubi di prolunga"

che ora mancano nelle ultime edizioni.

Incuriosito da questa cosa ho confrontato i 2 Almanacchi col risultato, per me non buono, di vedere che queste sezioni sono state sostituite con altre meno interessanti, ma che probabilmente "vendono " di più

Per me, che sono un neofita delle reflex, è una mancanza imperdonabile far mancare informazioni e fotografie di questi prodotti.

in più volevo segnalare la mancanza di alcune marche (ad es. i flash Sunpak) dalle apposite sezioni

un Almanacco è un Almanacco e, secondo il mio parere, bisogna elencare anche i prodotti delle marche minori (o, perdonatemi se penso male) di quelle marche che non pagano pubblicità al giornale.

in conclusione ho trovato le ultime edizioni dell'Almanacco di fotografare sostanzialmente più povere delle precedenti e con le solite ripetizioni di articoli e guide già viste e riviste.

Continuerò a comprarlo (non so resistere) ma ragazzi, diamoci una mossa

saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: