 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 2:10 pm Oggetto: C'era una volta l'Almanacco di Fotografare |
|
|
Oggi mi è passato per le mani un numero dell'Almanacco di Fotografare di 4 anni fa.
Lo stavo sfogliando con noncuranza, quando la mia attenzione è stata catturata dalla presenza di 2 sezioni:
"Moltiplicatori di focale" e "tubi di prolunga"
che ora mancano nelle ultime edizioni.
Incuriosito da questa cosa ho confrontato i 2 Almanacchi col risultato, per me non buono, di vedere che queste sezioni sono state sostituite con altre meno interessanti, ma che probabilmente "vendono " di più
Per me, che sono un neofita delle reflex, è una mancanza imperdonabile far mancare informazioni e fotografie di questi prodotti.
in più volevo segnalare la mancanza di alcune marche (ad es. i flash Sunpak) dalle apposite sezioni
un Almanacco è un Almanacco e, secondo il mio parere, bisogna elencare anche i prodotti delle marche minori (o, perdonatemi se penso male) di quelle marche che non pagano pubblicità al giornale.
in conclusione ho trovato le ultime edizioni dell'Almanacco di fotografare sostanzialmente più povere delle precedenti e con le solite ripetizioni di articoli e guide già viste e riviste.
Continuerò a comprarlo (non so resistere) ma ragazzi, diamoci una mossa
saluti _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|