|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafano nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2004 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 6:29 pm Oggetto: creatività in camera oscura |
|
|
beh il titolo è un pò troppo pomposo...ma non ne ho trovato un altro!
sono alla ricerca di consigli pratici e soprattutto spunti su come essere creativi in camera oscura.
ad esempio qualcuno conosce delle tecniche particolari per sfumare i bordi delle foto stampando con l'ingranditore?
oppure un modo per farli venire il più irregolari possibile?
idee, spunti e consigli sono ben accetti
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 6:34 pm Oggetto: Re: creatività in camera oscura |
|
|
tafano ha scritto: | beh il titolo è un pò troppo pomposo...ma non ne ho trovato un altro!
sono alla ricerca di consigli pratici e soprattutto spunti su come essere creativi in camera oscura.
ad esempio qualcuno conosce delle tecniche particolari per sfumare i bordi delle foto stampando con l'ingranditore?
oppure un modo per farli venire il più irregolari possibile?
idee, spunti e consigli sono ben accetti
ciao  |
Eh... Schiatterebbe il server a dirti tutto... Ti consiglio di fare come me, acquista "Il Negativo" e "La Stampa" di Ansel Adams, vedrai che ci trovi una miniera di informazioni. Comunque tante informazioni le avrai anche qui. |
|
|
 |
tafano nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2004 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ehhh...li ho giusto sotto mano...ma cercavo anche altre cose che lì non ci sono.....
...cmq grazie! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|